Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo bel forum. Dunque, premetto che sono uno sciatore esperto che però ha il limite di conoscere solo le montagne e le piste delle dolomiti (in primis Val Gardena e Val di fassa) e della Val d'Aosta; quest'anno sono stato, come ormai mia consetudine, a santa cristina (val gardena) e sono riuscito a far mettere gli sci a mio figlio (9 anni) che era davvero molto ma molto restio a farlo, ma alla fine c'è l'ho fatta e debbo dire che è andato anche abbastanza bene! ora, approfittando dell'entusiasmo del momento, vorrei portarlo qualche giorno in una località del centro italia (io sto a roma) ma non so proprio dove portarlo....nel senso vorrei portarlo in un bel posto dove ci siano delle piste decenti per chi è ancora alle prime armi! mi vengono in mente Ovindoli, Corno alle Scale, l'abetone, roccaraso, ecc..ma non so quale sia il posto più idoneo...vorrei un posto che offrisse almeno 2/3 piste belle per i dilettanti, e magari (visto che vorrei divertirmi anche io un pò) anche piste per gente che scia da una vita come me...
spero davvero in un vostro aiuto, diciamo che ovindoli (anche per vicinanza) potrebbe risultare la più idonea, ma non ho problemi posso anche allontanarmi!
grazie a tutti!
massimo.
spero davvero in un vostro aiuto, diciamo che ovindoli (anche per vicinanza) potrebbe risultare la più idonea, ma non ho problemi posso anche allontanarmi!
grazie a tutti!
massimo.