dariozzolo
Active member
è da un pò di sciate che sento il mio scarpone lento...ho provato a chiuderlo di più, a spostare le ratrelliere e a regolare i ganci ma nada...lo sentivo sempre che il piede mi si spostava...oggi cercando in internet ho chiesto anche consiglio a mark del perchè lo scarpone mi fa cosi...io ho un 43 di piede...mark mi consiglia di misurare il piede dicendomi che nn supererò nemmeno i 27 cm...qst mattina mi misuro il piede come detto da mark...e sorpresa??? il mio piede misura 25.5 cm....visto che dovevo portare i sci in manutenzione ( sciolina, lamine fondo ) colgo l'occasione per farmi misurare il piede...risultato??? 26...volete sapere con che misura di scarpone scio??? 28....
ora quel che dico...quando sono andato a prendere lo scarpone non mi hanno misurato il piede ma il tipo mi aveva assicurato che il 28 per un 43 era giusto...ma nemmeno per niente...ora è vero che come si dice quel che è fatto è fatto ma cavoli ci sono rimasto davvero male...vorrei andare li per dirgliene 4 ma alla fin fine preferisco riportare qui la mia "esperienza" in modo tale da n nfarci andare altra gente da una persona che guarda al profitto e non ad altro...il negozio è amore sport si trova nel centro commerciale romanina...
ora infatti cercherò di vendere lo scarpone...e cercherò un paio della mia taglia...speriamo bene
ora quel che dico...quando sono andato a prendere lo scarpone non mi hanno misurato il piede ma il tipo mi aveva assicurato che il 28 per un 43 era giusto...ma nemmeno per niente...ora è vero che come si dice quel che è fatto è fatto ma cavoli ci sono rimasto davvero male...vorrei andare li per dirgliene 4 ma alla fin fine preferisco riportare qui la mia "esperienza" in modo tale da n nfarci andare altra gente da una persona che guarda al profitto e non ad altro...il negozio è amore sport si trova nel centro commerciale romanina...
ora infatti cercherò di vendere lo scarpone...e cercherò un paio della mia taglia...speriamo bene