consigli x l'acquisti

Bando

New member
ciao sono nuovo del forum e desidero comprare la mia prima attrezzatura non essendo molto esperto ho bisogno di pareri da chi ne capisce più di me

- peso e statura: 70kg 179cm
ho 12 anni di esperienza sulle spalle i primi 4 con il maestro, me la cavo abbastanza bene in pista , mi piace uno scii agile che ti permette di curvare ad intervalli molto brevi e mi sto cimentando anke su i fuoripista e qualche saltello ogni tanto... ho sempre usato sci da pista ma ieri provando gli snowblade mi è venuta voglia di qualcosa di più agile e versatile..

p.s consigli anke x gli scarponi son ben graditi e più che altro non voglio spendere un capitale..

guarda la cosa che ti posso dire per lo scarpone misuralo bene...io purtroppo mi sono fatto consigliare da un negoziante e ora dopo aver parlato con mark ed essere andato in un altro negozio per farmi misurare bene il piede mi hanno detto che come taglia di scarponi ho un 26 e i scarponi che porto sono un 28...

sugli snow blade lascia stare...come c'è un pò piu di pendenza sono instabilissimi...se vuoi uno sci cmq agile prendi cmq uno sci derivato da uno slalom...magari prima di comrpare uno sci cerca di provarlo a noleggio =)