:D abbigliamento: mi consigliate?

fruittella

New member
Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio. A fine febbraio andrò a sciare a garmisch, in germania. Io non sono una grande sciatrice, nel senso che non ci vado tutti gli anni e quando mi capita, non più di una settimana.
Ovviamente quindi non ho attrezzatura ne niente.

Potete consigliarmi qualcosa, considerato che non sono una principiante, ma sto spesso a terra :GG ?

Purtroppo non ho la più pallida idea di cosa comprare e a che cifre! Inoltre mi chiedevo, che "accessori" mi servono? intendo cappello, sciarpa, guanti, occhiali...???? mi date un consiglio anche su queste cose???

Grazie a tutti :D

ciao,x quello che riguarda la tuta un buon rapporto qualità prezzo,ti consiglio o COLMAR o WEST SCOUT,poi se pupoi spendere allora VUARNET o DKB,x i guanti io uso colmar mi trovo bene,cappello, direi + il casco,invece della sciarpa un bel collare è molto più pratico.Spero di esserti stato d'aiuto,buona sciata e buon divertimento:skiciao:

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio. A fine febbraio andrò a sciare a garmisch, in germania. Io non sono una grande sciatrice, nel senso che non ci vado tutti gli anni e quando mi capita, non più di una settimana.
Ovviamente quindi non ho attrezzatura ne niente.

Potete consigliarmi qualcosa, considerato che non sono una principiante, ma sto spesso a terra :GG ?

Purtroppo non ho la più pallida idea di cosa comprare e a che cifre! Inoltre mi chiedevo, che "accessori" mi servono? intendo cappello, sciarpa, guanti, occhiali...???? mi date un consiglio anche su queste cose???

Grazie a tutti :D
per quanto riguarda la tuta ci sono tante marche,più o meno costose : dubin,colmar,atomic,vuernet,west scout,goldwin,phenix,ecc.....
di dove sei? magari vicino casa tua hai lo spaccio di qualche marca buona e non lo sai (per esempio io vivo vicino lo spaccio dubin :D ).
passiamo al resto :