(MI) Vendo Rossignol 9S WC Oversize Axial 120

Flax

New member
Vendo Rossignol 9S WC Oversize con attacchi Axial 120 (non Axium) cm.165 grafica 2008/2009 come nuovi.
Sono stati usati realmente per cinque giorni a natale, sono solo stati sciolinati e lamine, fondo perfetto anche se mai rifatto.
Prezzo intrattabille euro 280, è possibile vederli e ritirarli incontrandoci al casello autostrada Milano Torino.

P.S: dalla parte di Milano, non Torino!

Ciao

Sono interessato puoi mettere qualche Foto,
rispetto a Milano sono un pò fuori mano,
ma se il prezzo è trattabile posso farci un pensierino

Ciao

Sono interessato puoi mettere qualche Foto,
rispetto a Milano sono un pò fuori mano,
ma se il prezzo è trattabile posso farci un pensierino

Volentieri, appena possibile metto qualche foto ad alta risoluzione perchè si possa vedere che gli sci sono perfetti.
Approfitto per fare presente che l'annuncio è anche in un altro forum e quindi l'eventuale coda verrà stabilita secondo ora messaggio.
Il prezzo come indicato non è trattabile, mi sembra più che equo e non amo le trattative....scusami.

OK, ho fatto le foto, eccole.....
le irregolarità della R sulla coda fanno parte della grafica.

l1010446.jpg

Shot with C-LUX 2 at 2010-01-31

l1010447.jpg

l1010448.jpg

l1010449.jpg

l1010450.jpg

.

per qualche motivo misterioso l'immagine della coda non compare, la posto nuovamente....

Ultima modifica:
Ma, è un attacco da noleggio su un WC ?
Curiosità, da dove arrivano gli assi ? non sono comitato vero ?

Gli attacchi sono gli Axial, non sono da noleggio, gli attacchi nuovi sono tutti così, si regolano facilmente senza cacciaviti.
Fra gli attacchi Rossignol Axium 120 e i Rossignol Axial 120 ci sono circa 100 euro netti di differenza prezzo.
Gli sci arrivano da Ornello Sport, non sono comitato.

Ultima modifica:
Ma dai ?
è un bel pò che non uso o vedo rossignol da vicino, non sapevo del nuovo tipo di attacco

Gli attacchi sono gli Axial, non sono da noleggio, gli attacchi nuovi sono tutti così, si regolano facilmente senza cacciaviti.
Fra gli attacchi Rossignol Axium 120 e i Rossignol Axial 120 ci sono circa 100 euro netti di differenza prezzo.
Gli sci arrivano da Ornello Sport, non sono comitato.