les des alpes

max30

New member
credo che sia scritto giusto...!?c'e' qualcuno che ci è stato e mi sa dire com'è?guardando su you tube ho trovato un corso per il perfezzionamento dello stile , ne sapete qlcs...??

si chiama jammesons o qlcs del genere cmq non potete sbagliare è veramente un figata...

:prosit:,:prosit:

intanto si chiama les deux alpes
la scuola si chiama jam session, ci sono moltissimi video delle loro lezioni, sono veramente troppo avanti
del posto ti posso dire poco perchè ci sono stato l'anno scorso a giugno sul ghiacciaio e non so come sono le piste "invernali"

Ci sono stato un mese fa.
Per quanto riguarda le piste devo dire che e' un'ottima localita' per sciare: c'era tantissima neve e ci sono un sacco di possibilita': piste, fuoripista ed un'ottimo snowpark.
La cosa che non mi e' piacuta sono gli impianti: alcuni sono veramente molto vecchi e scarsi, comunque credo che tra qualche anno avranno seggiovie e ovovie moderne ovunque.

Il paese e' tipico francese: edifici abbastanza grandi con appartamenti, non c'e' l'atmosfera del paesino nelle montagne come per esempio a San Vigilio o Colfosco dove ho sciato negli ultimi anni. Sembra molto grande anche se in realta' non lo e': 10 minuti a piedi da una parte all'altra.

Per i servizi c'e' di tutto: tanti bar, ristoranti, 3-4 mercati, farmacie, molti negozi sportivi, cinema, piscina, pattinaggio ... insomma qualcosa per tutti i gusti.