Consigli per sciata domenicale

loi

New member
Ciao a tutti, solitamente vado a sciare nella splendida Engadina ma essendo chiusa la SS36 e' necessario percorrere la vecchia strada del lago e domenica non volendo trovarmi in qualche chilometrica coda di rientro volevo cambiar zona .Mi date qualche dritta su buone localita' nel giro di un centinaio di km da Oggiono(LC). Grazie a tutti.

Ciao a tutti, solitamente vado a sciare nella splendida Engadina ma essendo chiusa la SS36 e' necessario percorrere la vecchia strada del lago e domenica non volendo trovarmi in qualche chilometrica coda di rientro volevo cambiar zona .Mi date qualche dritta su buone localita' nel giro di un centinaio di km da Oggiono(LC). Grazie a tutti.

Vai al tonale da bergamo o se vuoi vai a como e poi andermatt

certo che se tutti hanno paura di fare colonna domenica, in quelle zone non ci sarà nessuno.....quindi mi ci fiondo.

Se vuoi fare poca strada, vai al Pian delle Betulle che si trova sopra Margno...

Oppure Tonale o anche le valli bergamasche...

.

il tonale da oggiono in giornata?????piuttosto faccio la vecchia statale del lago
guarda sul bergamasco la neve è garantita, ovviamente non devi aver pretese per supercomprensori
certo che se tutti evitano valtellina e co. ci sarà un putiferio