Rampanti per Marker Baron

Jetboy

Member
Ciao, domenica ho un' uscita in programma.

Come in tante cose che faccio mi sveglio sempre all' ultimo momento.

Ieri il mio amico compagno di uscite mi fa: per domenica è meglio se ti porti anche i rampanti.

PORC! Non li ho....non li ho, cosa faccio?

Chiamo il negozio dove ho comprato gli attacchi e chiedo: "Senti ma i rampanti per gli attacchi Baron che ho preso 2 settimane fa li tieni?!"

"No mi spiace ed anche ad ordinarli non arrivano, sono incasinati con le case di produzione/importazione: Volkl, Marker, Dalbello, insomma c' è di mezzo un bel minestrone...!"

CAZZ! E adesso? Vabbè me li faccio, detto fatto:

Rampanti Baron
49072-29012010053-medium.jpg

Rampanti Baron 1
49073-29012010054-medium.jpg

Rampanti Baron 2
49074-29012010055-medium.jpg

Belli, solidi e artigianali....taaaac!

Ora li devo solo testare!

Ciao ciao
Carlo

Ultima modifica:
Ah però complimenti. Ma sei un semplice appassionato od un fabbro professionista ?

Certo forse hai usato una lamiera un pò spessuccia peseranno più i tuoi rampanti che tutto l'attacco :D

Comq complimenti sinceri sono veramente una figata. Molto ben fatti.

P.S. secondo me il meccanismo di aggancio è meglio dell'originale che, IMHO, è un ppò troppo fragilino a prima vista

Ciao, si li ho provati, vanno bene, fanno quello che devono fare nel modo corretto.
Si infilano e sfilano senza patemi.

In effetti pesucchiano, ho voluto farli massicci per andare sul sicuro, ora posso "limare" via un po' di materiale per renderli più leggeri senza perdere l' efficacia.
Anche le punte potrei pensare di limarle un po', così affilate sono inutili, con il rischio di farsi male e/o rovinare guanti.

Matteo, ho letto il tuo mess., ti ho risposto.

Carlo