Giudichiamola!

una domanda:perchè i baldi sciatori che l'accolgono non sono in mutande?:D

Si accettano risposte....dai,impegnatevi :evil:

la domanda è lecita (seppur provocatoria)
l'unica risposta possibile è che i baldi sciatori in mutande sfigurerebbero e non poco.

la domanda ,ovviamente provocatoria,presuppone uno sforzo maggiore nell'ideazione della risposta.....e vuole semplicemente stimolare una riflessione più profonda :D :D :D

Mi stupisco di cotanta arguzia:che risposta illuminata :D :D :D

ho detto in mutande,non come mamma li ha fatti :D :D :D

cmq è una risposta molto rivelatrice di una certa mentalità.........

Grz per avermi dato dello zotico,però anche tu che fai queste domande,sai già la risposta che ti possiamo dare.
Se vuoi se cerchi su youtube ci sono i video di schonfelder che sciava tutto nudo a wengen

Grz per avermi dato dello zotico,però anche tu che fai queste domande,sai già la risposta che ti possiamo dare.
Se vuoi se cerchi su youtube ci sono i video di schonfelder che sciava tutto nudo a wengen

ma io non ti ho affatto dato dello zotico!:D:D:D Non mi permetterei mai,neanche ti conosco!:shock::shock:

In che senso so già la risposta che mi potete dare?
Cosa siete?un'unico cervello all'ammasso?:D:D:D

Ma dai!!
Ti chiedo solo una cosa:se tu fossi il padre o il fratello o anche il compagno/marito/di quella tipa che scia in quel modo,con un abbigliamento assurdo sulla neve,ne saresti gratificato o avvilito?

Non pensi che è una cosa umiliante sbattere sempre una donnina svestita dovunque e comunque?In un contesto assurdo e con gli altri(maschi)vestiti?

Solo questo volevo sottolineare:proponendo( non tu) un post del genere e rispondendo come hai fatto,ti sei dimostrato non zotico ma semplicemente con una mentalità vecchia,maschilista e stupidina :D :D :D

Pace cmq?:D:D:D

Ma mica mi sono offeso anzi l'ho presa come uno scherzo la tua frase.Guarda per farti vedere la mia mentalità ti regalo questa foto(per me orrenda e vomitevole)

Ma mica mi sono offeso anzi l'ho presa come uno scherzo la tua frase.Guarda per farti vedere la mia mentalità ti regalo questa foto(per me orrenda e vomitevole)

ma che gentile!:D:D
Anche per me orrenda e vomitevole :D:D

Ciao e buone sciate domani( io sono ancora in attesa del mitico Andrea 81 che doveva "sfidarmi" a casa mia,qui in Gardena...più sentito...però ho sciato con stroppolina e anche con renntiger e moglie e domani sciatona in badia!:D

ma che gentile!:D:D
Anche per me orrenda e vomitevole :D:D

Ciao e buone sciate domani( io sono ancora in attesa del mitico Andrea 81 che doveva "sfidarmi" a casa mia,qui in Gardena...più sentito...però ho sciato con stroppolina e anche con renntiger e moglie e domani sciatona in badia!:D

ma sta nevicando da voi?anche a te una buona sciata

no,da me a lajen solo vento e nuvole e tanto freddo,troppo per nevicare.E per domani è previsto abbastanza bello,per cui....so che sulle creste di confine,verso il brennero,nevicava,ma qui da me no.Ciao!