ROSSIGNOL R9S 160 cm o 165 cm????

massimoFI

New member
Un saluto a tutti, volevo chiedere a voi esperti, se sapete dirmi se c'è molta differenza tra i rossignol S9R oversize 160 cm o i 165 cm, capisco che potrei sembrare pignolo, visto che la differenza è di soli 5 centimetri e non sono un campione, ma vorrei chiedervi se tra le due misure, c'è molta differenza e se si, se c'è solo per chi scia ad un altissimo livello e quindi è attento anche ai minimi dettagli, o se invece la differenza c'è e si sente per tutti.
Grazie in anticipo per le risposte e un saluto a tutti.
Massimo/Firenze

io non sono esperto come altri (tra poco ti arriveranno anche i loro consigli).. io li ho provati 165 e mi sono sembrati buonissimi (sono 180)... sono pur sempre sci da slalom, anche se hanno misure particolari... io quindi ti direi 165, ma ti ripeto: aspetta altri pareri più autorevoli (cmq anche 160 non sono cosi improponibili, anzi....)

Ti ringrazio per la risposta.

Il fatto è che io gli ho della misura 160 cm, quindi non posso scegliere, ma volevo sapere se per chi non cerca il pelo nell'uovo il minimo dettaglio perchè non campione o non deve fare gare, c'è molta differenza con 5 cm in meno.
ciao

.

non credo ci sia molta differenza, anzi se dovessi sceglierli sarei in dubbio anche io sulla misura.. ma aspetta i più esperti..

Be, in realtà c'è si differenza!
la differenza si sente appena allarghi le curve! Con 5cm in piu avresti guadagnato in stabilita sul veloce!
165 era la tua misura! certo che con 5 cm in meno non muore nessuno...pero....

Be, in realtà c'è si differenza!
la differenza si sente appena allarghi le curve! Con 5cm in piu avresti guadagnato in stabilita sul veloce!
165 era la tua misura! certo che con 5 cm in meno non muore nessuno...pero....
:mann: