New Zeland Powder

:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: ........che bello......come godo.....sarebbe un sogno.....mi puoi dire il costo complessivo di una vacanza con i fiocchi???? cioe aereo, alloggio, sci (heliski, motoslitta ed eventuali giornalieri)?????? il totale quanto sarebbe per raggiungere il paradiso?? :wink:

aspen è troppo vip.......di paradisi ce ne sono tanti migliori......e uno di questi è la NZ.... :wink: ...insieme ad alaska e canada...... :perlaneve:

scusate ma...vista la scioltezza con cui si dice "aspen figata; no, da VIP. Alaska e Patagonia"..ma ci siete mai stati o si lavora di fantasia e foto su riviste?
mi spiace, non vorrei dare l'impressione di tirarmela, ma io ho sciato un po' ovunque e in onestà, la neve è bella ovunque...ancha da noi! la differenza la fa lo spirito con cui si va a conoscere i luoghi. Ovviamente SENZA elicotteri!!
mai stati in Turchia ad esempio?
MM
:D
MrGoogle ha detto:
sito segnalatomi da un amico appena rientrato dalla Nuova Zelanda

http://www.chillout.co.nz/home.asp

bello bello, quanta neve e che bei posti, ma.....le piste dove sono ???? :lol: :lol: :wink:

concordo che la neve è bella ovunque ma una settimana ad aspen costa di meno di un weekend a roccaraso e in bassa stagione i biglietti per gli states la british li fa 280 euro ad aspen si dorme negli ostelli anche a 5 dollari a notte ma a parte questo è anche bello sognare guardando le riviste di posti lontani dove forse non si andra mai

La neve è bella ovunque, ma ci sono posti dove viene giù un porcaio di neve e ci sono temperature polari (e questa nn è un opinione), si dice che lì la neve sia moooolto bella e che vengano giù meno valanghe (io nn ci sono mai stato, ma mi piace crederci :D :D

mantopelo hai chiesto delle piste?????? guarda la sezione del forum dove sei e capirai.... :D :wink:....e cmq la neve sara anche uguale dappertutto ma se permetti a me e ad altri che gli piace fuoripisteggiare cambia avere una neve del 3% di tasso di umidita (vedi huta) o avere neve al 40%.....oppure avere pendii di tutti i tipi coperti da metri di neve soffice e leggerissima in scenari splendidi....so bene che anche in stati a nord e sud est europa trovi posti bellissimi......ma per eccellenza il canada, usa e alaska sono il top...non lo dico io lo dicono le miriade di video freeride girati li e lo dice moltissima gente basta leggere e guardare in giro.....lo dice la gente che va e rimane a bocca asciutta.... :wink: ...e cmq se permetti io sogno e un giorno penso proprio che ci andro....gli € sul libretto in banca sono gia abbastanza penso...cosi potro dire avevano ragione le foto e i giornali, sono posti magnifici.... :sbavsbav:

Freevarco...quando ci vai (utah, wioming, canada...) fammi un fischio, ti faccio compagnia molto volentieri...già il prossimo anni che un mio amico (è a scuola con me ma è americano) ha la patente ci facciamo natale nel new mexico/utah...spero...poi forse andiamo in canada che ha i nonni...boh...

LuKe ha detto:
Freevarco...quando ci vai (utah, wioming, canada...) fammi un fischio, ti faccio compagnia molto volentieri...già il prossimo anni che un mio amico (è a scuola con me ma è americano) ha la patente ci facciamo natale nel new mexico/utah...spero...poi forse andiamo in canada che ha i nonni...boh...

mi sa che si parla di anni....per pero prima o poi quello è sicuro... :wink: :D

MrGoogle ha detto:
sito segnalatomi da un amico appena rientrato dalla Nuova Zelanda

http://www.chillout.co.nz/home.asp

bello bello, quanta neve e che bei posti, ma.....le piste dove sono ???? :lol: :lol: :wink:

Piste? Cosa? Piste?
E tu con questo Paradiso vai a cercare le piste? :think:

Allegati

• nz1_847.jpg
    nz1_847.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 219
  • nz2_135.jpg
    nz2_135.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 190
  • nz3_165.jpg
    nz3_165.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 201