cosa non si fa per un po' di polvere

garmont

Active member
verso cima ciste/lagorai/trentino 28 dic 2005
:D

Allegati

• cima_ciste_28_dic_2005_001_838.jpg
    cima_ciste_28_dic_2005_001_838.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 651
ciao imperatore
nn credere.....noi ok ci siamo fatti le prime marmolate in ottobre, con 2 gg. di polveroni (3 con ieri) ma conta che ho rifatto gli sci 3v. dal 22 ottobre ad oggi e mi sa che scappa la 4a ( me le rifa' un amico, in neglozio sarei gia' senza lamine).
ieri abbiamo fatto 1000 mt di salita di cui sci stacati un centianio(vedi la foto), arrivati su causa poca visibilita' e pericolo di perdersi siamo scesi per un boschetto terribile, a sud, con 60 cm di neve, fittissimo, 35°, senza fondo!!! alla fine bell'avventura, un adecina di curve con la neve alle spalle, poi un 2h e mezza di discesa nel nulla una rogna...domani invece vado in marmolada, vieni???
sarebbe figo beccarsi su te e suicidio io porto altri malati e organizziamo una giornata di megapowder :D :D

almeno tu te lli sei fatti 1000 mt da noi massimo si possono fare i 2 metri scendendo la mucchia di sabbia che i bagnini fanno quando finisce la stagione per non farla portare via dal mare..
scherzi a parte nonostante te le volte che vi siete tolti gli sci mi sarebbe piaciuto tanto essere li con voi. :wall:

magari mi piacerebbe tanto cominciare a farmi delle salite con le pelli ma penso di non essere ancora pronto fisicamente.... per questa stagione mi dedico al freeride da impianto.. poi con l'arrivo della primavera comincio la preparazione e per la prossima stagione vengo pronto. poi ti chiamo e andiamo via tutte le volte che vuoi. Per discese di qalsiasi difficoltà no problem !!!! :lol:

garmont2005 ha detto:
ciao imperatore
nn credere.....noi ok ci siamo fatti le prime marmolate in ottobre, con 2 gg. di polveroni (3 con ieri) ma conta che ho rifatto gli sci 3v. dal 22 ottobre ad oggi e mi sa che scappa la 4a ( me le rifa' un amico, in neglozio sarei gia' senza lamine).
ieri abbiamo fatto 1000 mt di salita di cui sci stacati un centianio(vedi la foto), arrivati su causa poca visibilita' e pericolo di perdersi siamo scesi per un boschetto terribile, a sud, con 60 cm di neve, fittissimo, 35°, senza fondo!!! alla fine bell'avventura, un adecina di curve con la neve alle spalle, poi un 2h e mezza di discesa nel nulla una rogna...domani invece vado in marmolada, vieni???
sarebbe figo beccarsi su te e suicidio io porto altri malati e organizziamo una giornata di megapowder :D :D

35° ? Se cascavi nel boschetto mi sa che giocavi a flipper con gli alberi fino in fondo :lol:

Comunque se si impella mi aggrego anchio al mio imperatore e po bisogna che veniamo a trovarti sulla marmellata

si NON TUTTO IL BOSCO a 35° :D ...a tratti....
a volte ci attaccavamo ai rami bassi per dei passaggi....i muri di 35° erano al max di un 40 mt, ma pieni di alberi in mezzo e schifezze varie.
se cadevi ti fermavi sotto, ma non prendevi velocita'....60 cm di fresca senza fondo...ti attcchi ai ceppi e alle cazzate...che trovi...
si cqe la prx volta scendo per il sentiero anche senza fare nessuna curva..!!!!!
:)

il problema era" non cadere per non infognarsi ", non "non cadere per non farsi male".... :D