[TN - BL - BZ] Stoeckli GS 178

Hermann77

New member
Vendo Stoeckli Laser GS 178 cm della scorsa stagione, con piastra Vist Race, attacco marker MRR Racing.
Prezzo 400 Euro completo 300 solo sci. Leggermente trattabile. Preferisco consegna a mano zona Dolomiti se possibile.

Gli sci sono della scorsa stagione, vendo solo sci o sci completi, l’attacco non ha praticamente valore.
Gli sci sono in ottime condizioni di lamine e soletta, sono un po’ rovinati nella serigrafia perché li ho usati a far scuola a natale della scorsa stagione e a forza di pestarmi sopra gli sci me li hanno un po’ rovinati nella parte posteriore.

scusami, mia svista! mi era troppo cascato l'occhio su quel mitico attacco perche gia qualche tempo fa mi interrogavo sull'opportunita' di montagne uno cosi vecchio anche su bei sci moderni. ed ora vedo una risposta affermativa ;)

Anche a me piace molto quell’attacco, l’ho montato perché ne avevo trovato uno nuovo in scatola ad un prezzo ridicolo, quindi ho montato quelli. In più si accompagnavano bene a livello cromatico!!! ;)

Anche a me piace molto quell’attacco, l’ho montato perché ne avevo trovato uno nuovo in scatola ad un prezzo ridicolo, quindi ho montato quelli. In più si accompagnavano bene a livello cromatico!!! ;)

allora mi sa che erano gli stessi che avevo puntato ;)

vero, son proprio i suoi rosso+bianco. poi quelle molle sono sempre bellissime! quando il design industriale e' azzeccatissimo.

ps: noto ora di aver scritto montaGne, anziche montaRne, lapsus freudiano... sara' che e' venerdi, pronti via.

Fra un mesetto mi prendo il Laser GS nuovo se tutto va bene. Nel frattempo però devo piazzare questi!!! Carta che vince non si cambia!!!