in effetti me la sto facendo un'idea...ho letto report belli e tosti di gente che non ha mai dato certe risposte da professore e chiacchiere a nastro da personaggi avvolti dalla nebbia.
Ci sarà qualcuno che ha sciato con persone in gamba e può dare una testimonianza per avvalere la parola di questi ultimi?
Parlate di sci estremo,ma chi è che effettivamente fa queste cose???Chi è che scia in pista da paura é bravo nelle acrobazie o magari ha tutte e tre le doti,chi sono quelli veramente capi dentro sto mare di chiacchiere?:
non posso dirti chi siano gli esperti, conosco gente qui dentro che scia moooolto bene in pista e magari a leggerli non lo diresti, ho conosciuto qualche fassano(freerider) ti posso dire che sono persone simpatiche e disponibili(soprattutto in apres ski

) ma non ci ho fatto fuoripista insieme( non sono attrezzato e sicuramente non al loro livello), per le acrobazie, non ho mai visto nessuno, ho solo bevuto una birra in un bar di brescia con 2 ragazzi molto bravi.
tutta gente che ho conosciuto sul forum e poi per caso o per incontri prestabiliti ho avuto il piacere di incontrare dal vivo, so che drey è uno che ne sà di materiali da pista come miki da freeride, so che i fratelli net surfer e crazy skier sono degli animali da park, so che fudos è un manico in pista e tutti gli altri con cui ho sciato sono degli sciatori di buon livello e soprattutto dei ragazzi con una gran passione.
sicuamente ci sono persone qui dentro che sono veramente manici a sciare ma mica li posso conoscere tutte e nessuno conosce tutti,ti dico di viverti un po' il forum, conoscere la gente prima via forum e poi se riuscirai dal vivo e questi ti parleranno di altri skifosi che conoscono ecc....
fatti un'idea piano piano... non farti abbagliare però, magari chi credi un manico così a vedere il forum non lo è nella realtà e chi lo è in realtà non lo capisci finche non lo vedi.
p.s. la mia prima risposta non era polemica... volevo dire questo.