chi sono i GURU e gli ESPERTI?

giannirapaci

New member
Ultimamente anche se non pratico più di tanto il fuoripista ho cominciato a leggere qualche report,ma soprattutto le infinite polemiche e frasi acide che condiscono l'argomento free.
Mi chiedo? Su che base devo pensare che pinco pallino sia un ESPERTO?
Chi sono quelli che ne sanno in sto forum e soprattutto perchè???
Fatemi capire?Chi sono gli sciatori con i controcazzi in pista fuoripista???
Voglio saperlo!!!

Ultimamente anche se non pratico più di tanto il fuoripista ho cominciato a leggere qualche report,ma soprattutto le infinite polemiche e frasi acide che condiscono l'argomento free.
Voglio saperlo!!!

leggiti il forum, vivilo un po' e fatti la tua idea.

Voglio saperlo!!!

Quelli che ti rispondono serenamente e con cortesia, senza polemiche ne incazzature.

Io voto E.:D

Quelli che ti rispondono serenamente e con cortesia, senza polemiche ne incazzature.
quotato al 100000%

.

leggiti il forum, vivilo un po' e fatti la tua idea.

in effetti me la sto facendo un'idea...ho letto report belli e tosti di gente che non ha mai dato certe risposte da professore e chiacchiere a nastro da personaggi avvolti dalla nebbia.
Ci sarà qualcuno che ha sciato con persone in gamba e può dare una testimonianza per avvalere la parola di questi ultimi?
Parlate di sci estremo,ma chi è che effettivamente fa queste cose???Chi è che scia in pista da paura é bravo nelle acrobazie o magari ha tutte e tre le doti,chi sono quelli veramente capi dentro sto mare di chiacchiere?:

in effetti me la sto facendo un'idea...ho letto report belli e tosti di gente che non ha mai dato certe risposte da professore e chiacchiere a nastro da personaggi avvolti dalla nebbia.
Ci sarà qualcuno che ha sciato con persone in gamba e può dare una testimonianza per avvalere la parola di questi ultimi?