28/12/05 - San Giacomo di Roburent ---->

free-rider

New member
WOW...sciato a temperature polari...... però spettacolo!!!5 cm di fresca tutta per me!
Effebì vieni a farci un salto (San Giacomo di Roburent ----> dovresti conoscere!!)

Allegati

• san_giacomo_634.jpg
    san_giacomo_634.jpg
    98 KB · Visualizzazioni: 2,138
  • san_giacomo_ii_120.jpg
    san_giacomo_ii_120.jpg
    81.9 KB · Visualizzazioni: 1,635
MrGoogle ha detto:
la neve come era Gian, dura come il marmo o un pò meno ?

Era uno spettacolo...bella croccante!!!! dura sotto ....polverosa sopra!!!

Una libidine!!!

Per chi ha intenzione di andare domani.....la stazione chiude alle 13:30 per lutto cittadino!!!

Sono andato a Prato lunedì: neve molto bella a parte il collegamento con Artesina un po' pietroso; lì com'è la situazione neve?

.

cavolo san giacomo........d'inverno non ci sono mia stato pero ho fatto 10 gg d'estate circa 5 anni o piu fa con l'oratorio.....cavolo quanto ci eravamo divertiti.... ero ancora piccino.....ahahah.....:roll: :roll: :roll:

freevarco ha detto:
cavolo san giacomo........d'inverno non ci sono mia stato pero ho fatto 10 gg d'estate circa 5 anni o piu fa con l'oratorio.....cavolo quanto ci eravamo divertiti.... ero ancora piccino.....ahahah.....:roll: :roll: :roll:

Carino il posto! Io ci faccio servizio per Soccorso Alpino e do una mano alla squadra dell'agonistica..... la neve è buona!
X il Mondolè ski non sono preparato...ci andrò il 1° gennaio ma nn sarò in grado di darvi un resconto!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

be non ce un gran che pero in compagnia a fare le scampagnate dei boschi era divertente.... :roll: