morse per ciccioni

pietro&schulz

..schulz è migliore..
cerco morse per sci da 130 e passa...ma su internet ho trovato fino a 130 stecchiti ma credo che i khauna non c'entrino c'è nietne in giro!!??
grazie
ciao
pietro
 
Io ho vecchie morse e alla fine mi sono arrangiato bloccandoli solo nel punto più stretto ed appoggiandoli nel punto più largo.
 
....beh se si puo fare così allora cerco morsa normale.....grazie ragazzi!!

ho trovato su ebay morsa a 130...dovrebbe essere ok...buon we!!!!
 
......e i materiali delle solette..???grazie!come faccio a sapere quali sono quelli degli sci che ho e che vorrei rifare!!sono uguali neri trasp grafite!!??booooohh!!!
 
bah pussy è pussy.............

avnedo dei p50 un gotama un k2 un blizzard..miei e di mio bro...che materiali devo prendere per tappar buchi....candelette come...i p50 credo siano in grafite ma i gotama???boohh...oppure sono tutte in grafite nera e trasparente...per la sciolina beh se vado piu piano è meglio......:DDD:DDD
per le lamine ho una macchinetta con gradi che già uso ....
 
:Y:Y..........no no i buichi mi vengono da un giorno all'altro a volte lunghi e profondi....li vorrei riprendere subito e ringrassare con sciolina...quest'anno poi c'è poca neve:Y:Y
 
Allora:
soletta nera,candeletta nera.
soletta colorata o trasparente...candeletta nera..
di più non saprei,e nemmeno mi toglie il sonno :lol:
 
Top