Giornata Nazionale Orgoglio Mazzinga - Alpe Cermis 13 marso

- FODOMA -

In pausa
RIPORTIAMO IN AUGE
UN TOPIC CHE MERITA SUL SERIO
:D :D :SEEE (Yeah) :ghiacciato:

dove si fa ?
quando si fa ?

Queste la mia personale proposta

Date

1. sabato 6 marzo ?
2. sabato 13 marzo ?
3. sabato 27 marzo ?

Mandatory

Birra
Jagertee
pussy
....e poi si, si può anche un po sciare

:pig: :RS

Mettiamo nero su bianco chi ci sarà e per cosa:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=40094
:pIACERE:

Quoto, però se Fabio vuole, si potrebbe fare un pò + ad ovest!!! :D

Ma scusate, il raduno mazzinga non può non essere fatto al Cermis... Ci sarebbe Obereggen come "fama" ma le piste dello ski center non sono lunghe e tirate come sul cermis.

Che ne dite? Oppure qualche altra "lochescion" dolomitica, il regno, o presunto tale (meglio così) dei Mazzzzinga :D

.

Ma scusate, il raduno mazzinga non può non essere fatto al Cermis... Ci sarebbe Obereggen come "fama" ma le piste dello ski center non sono lunghe e tirate come sul cermis.

Che ne dite? Oppure qualche altra "lochescion" dolomitica, il regno, o presunto tale (meglio così) dei Mazzzzinga :D
Eh purtroppo partendo dall'ovest risulta un bel pò scomodo per noi, bisognerebbe trovare un mezzo compromesso. :D

noi antisnobbord vogliamo il divino come guest al nostro raduno del 7 marzo!!!!!!:D
Mega quotoneee!!! :D

Ok, Cermis è perfetto !!!! :D

Sulle date che mi dite ?

Vogliamo fare Cermis, 13 Marso, cosi' abbiamo tutti più tempo per organizzarci e zero scuse ?

Chi ci sta ? :D

Cermis...??? ANDATO

se poi avvertiamo l'amico del Cermis ci preparano quello che si vuole!!

non ci posso credere il marzo tutti al Cermìs beh io ci sarò al 1000%. sarà un piacere sciare con tutti voi e finalmente conoscerci! Ma attenzione io gioco in casa quindi allenatevi!!!!

Per me 6 o 13 è indifferente, dicevo il 13 cosi', perchè è una data più lontana e magari una settimanella in più di tempo da modo davvero a tutti di organizzarsi.

Se siete d'accordo ( e soprattutto se lo è Fabio che ha organizzato, io sto solo facendo da organizzUPatore ) io direi.

Bloccata la lochescion --> Cermis

Bloccate 2 date --> 6 o 13 Marzo, depending by meteo

Villo offre da bere a tutti, in quanto gioca in casa.

E' andata ?

:KKO: