(Acquistati) Aiutooooo acquisto sci salomon 3v

ironside

New member
Ragazzi ho aperto un'altro post poco prima per la scelta degli sci tra rossignol 9s e salomon 3v. Ma adesso mi si è prospettata una proposta molto allettante. Riesco ad avere i salomon 3v mod. 2010 (quello nero per intenderci) con attacco Z12 ad € 480,00 (penso che il prezzo sia ottimo per questo periodo). Il dubbio è che la misura è 170 e non 165 come io preferivo. Io sono alto 173 e peso 76 kg. Che dite puor andar bene? Magari diventa più polivalente o sbaglio? Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi ho aperto un'altro post poco prima per la scelta degli sci tra rossignol 9s e salomon 3v. Ma adesso mi si è prospettata una proposta molto allettante. Riesco ad avere i salomon 3v mod. 2010 (quello nero per intenderci) con attacco Z12 ad € 480,00 (penso che il prezzo sia ottimo per questo periodo). Il dubbio è che la misura è 170 e non 165 come io preferivo. Io sono alto 173 e peso 76 kg. Che dite puor andar bene? Magari diventa più polivalente o sbaglio? Grazie

Si, ma comunque un po' snaturato.....:-?

Ho consigliato il 170 in passato ad alcune persone......ma parlavamo di cristoni alti 1.90 e passa x 90/95 kg........

Certo il prezzo, per il modello 2010 è pazzesco ! :OOO

ma cè un modello con tecnologia powerline e uno no? il buon prezzo è per gli attacchi z12, la meggior parte visti in giro (600 euri) sono con gli z14..

.

Avete ragione ho aperto due post simili, scusatemi. Solo che dovendo dare una risposta immediata ho preferito aprire un altro post con un titolo diverso. Ma magari riuscivo a cambiare il titolo del primo vero?
Quindi fodoma mi sconsigli il 170. Il raggio ho visto che tra le due altezze varia da 12.5 a 13.2. E del prezzo cosa mi dite?

secondo me in quella misura lascerei stare lo speciale.....prenderei piuttosto il 2V.
attenzione che il modello del 2009 è già tutto nero. quello del 2010 avrà la stessa grafica ma con variazioni nella piastra/attacco.
saluti

Ebbene ragazzi alla fine ho acquistato i salomon 3v stagione 2010 con attacco z12. Prezzo € 480,00 dal mitico Marino di Roberto Sport a Bruzzano (Mi).
A titolo informativo Marino mi ha spiegato che la differenza con il mod. Z14 Lab sta nel montaggio di un'altra piastra e dell'attacco z14 che rende lo sci più rigido.
Speriamo che questo fine settimana riesco ad andare su in montagna a provarli ma la vedo dura. C'è la festa di Sant'Orso ad Aosta e per il rientro in autostrada ci sarà una fila interminabile.

I salomon di quest'anno sono davvero degli sci fantastici..hai fatto un ottimo acquisto!!!

Io da amante dei Gs ho provato x qualche giorno il 2V e me ne sono innamorato :D

Quando ho rimesso ai piedi i miei Atomic li rimpiangevo...se lo slalom è il linea con il gigante vedrai che ne rimarrai super-soddisfatto!!!!!

Buone sciate :prosit: