Fassani & co. aiutatemi.

nicoschiaf

sciatore da spiaggia
Domani pomeriggio io e il mio amico Marco saliamo a Canazei (lui ha una casa su) per una tre giorni; volevo sapere com'erano le condizioni. Dato che è un po' che non nevica...a occhio direi non buone; vorremo razzolare un po' in zona Sella e Marmolada. Uno dei tre giorni pensavamo di prendere una guida e fare qualcosa che non conosciamo tipo Setus, Cuela, Valle delle Fontane....Scusate se rompo ma ci facciamo 1000 Km tra andata e ritorno... Se a qualcuno facesse piacere, conoscerei qualche skifoso molto volentieri. Intanto siamo lontani e saliamo sporadicamente...tranquilli i vostri "giardini" non corrono pericolo...siamo innocui :INCD
Possiamo contraccambiare le vostre gentilezze con aperitivo sul mare con vista Portofino oppure con gite in Appennino e/o Alpi Liguri...ma non credo che quest'ultima ipotesi vi possa interessare:D mi sa che in inverno sate meglio dove siete...

Ciao!! Io purtroppo questo fine settimana non riesco a salire altrimenti non ci sarebbe stato alcun problema ad incontrarsi e fare un sicret spot insieme (tanto sono tutti riportati sulle guide).
La scorsa settimana siamo stati in Marmolada (intra i sass) e la neve era accettabile, un pelo di crosticina leggera in alcuni punti e in altri era morbida...non aspettatevi powder...2 settimane fa era buona la Mesdì ma ormai è trascorso troppo tempo...anche la Setus era buona ma non ho notizie fresche. Prova a mandare un mp ad " Alby_ " che fa la guida in quella zona e scrive qui sul forum.
Cmq date un'occhio ai boschi tra Sella e Gardena!!
Alla prossima!

Grazie. Mi sono fatto arrivare la guida di Tremolada...consulteremo un po'. Conosco i boschetti gardenesi di cui parli. Ieri a Prato Nevoso ho tracciato tutto il giorno...spettacolo! Ma le dolomiti sono un'altra cosa...A fine febbraio dovrei essere nuovamene su. Spero di conoscervi sbavo sempre guardando i vostri report

Grazie. Mi sono fatto arrivare la guida di Tremolada...consulteremo un po'. Conosco i boschetti gardenesi di cui parli. Ieri a Prato Nevoso ho tracciato tutto il giorno...spettacolo! Ma le dolomiti sono un'altra cosa...A fine febbraio dovrei essere nuovamene su. Spero di conoscervi sbavo sempre guardando i vostri report
Troppo gentile...i report vengono bene perchè troviamo neve buona...quest'anno è un po' più difficile ma ci si prova sempre!
Allora ci si becca a fine febbraio sperando ci sia molta più neve!

Io mi farei portare da una guida sulla Setus .. il resto forse dopo molti gg dall'ultima nevicata sarà tutto tracciato e forse crostoso. La Setus bene o male si salva.. e se non si salva quanto meno è una gita stupenda.

Senti cmq la guida Alby (che scrive sul forum) oppure lo stesso Tremolada .

.

Io mi farei portare da una guida sulla Setus .. il resto forse dopo molti gg dall'ultima nevicata sarà tutto tracciato e forse crostoso. La Setus bene o male si salva.. e se non si salva quanto meno è una gita stupenda.

Senti cmq la guida Alby (che scrive sul forum) oppure lo stesso Tremolada .

Ok farò così. Domanda stupida di carattere logistico: è aperto il Fedaia?

in realtà ho sentito voci che date le abb. precipitazioni previste per domani,tutti i fassani hanno ricevuto ordine di non divulgare+notizie ed hanno escluso anche gli" and co." per farsi da soli un randevouz in sicretmaddafaccaspot! Che bueli che si!
Vergogna!!!!

in realtà ho sentito voci che date le abb. precipitazioni previste per domani,tutti i fassani hanno ricevuto ordine di non divulgare+notizie ed hanno escluso anche gli" and co." per farsi da soli un randevouz in sicretmaddafaccaspot! Che bueli che si!
Vergogna!!!!

Ah ah ah .... faccio il randevù in birreria a Verona!!!

Il Passo Fedaia è aperto ed è percorribile senza problemi (niente multa :marameo: :marameo:)

http://www.provincia.bz.it/vmz/report/index_i.asp?Type=2

Se invece intendi i bidoni del Pian dei Fiacconi....sono chiusi e aprono il 12 febbraio.
Cmq se vuoi andare in Marmolada vai pure con l'auto al passo fedaia così risparmi tempo!
Intendevo il passo. Ottimo, meno sbattimento per andare a prendere la funivia.

Vergogna!!!!

Guarda...se domani nevicasse di brutto piuttosto parto da Chiavari a PIEDI (sai che bello la Cisa con gli sci in spalla:D) e vi vengo a cercare:marameo:

Lo sapete che ho lanciato l'anticiclone del papà ... fino al mio ritorno sugli sci.. Niet Powder !

Anche se in ritardo...tanti auguri ai neo mamma e papà.

Lo sapete che ho lanciato l'anticiclone del papà ... fino al mio ritorno sugli sci.. Niet Powder !

Nooooo...... :lol: è per questo che non nevica più:MM:MM......!!!!! :lol:

Dobbiamo portare Iacopo al più presto in montagna per rompere il "meteomaleficio"!!..... Anche solo a San Giorgio!!!!!

forse il sab siamo su
io il nanaccio e garmont
nn so ma qlc faremo
mandami il cell in mp che magari un birrretttta ce la facciamo
attenti al nano e garmont bevono come spugne...mai bere in quota con loro :D