nicoschiaf
sciatore da spiaggia
Domani pomeriggio io e il mio amico Marco saliamo a Canazei (lui ha una casa su) per una tre giorni; volevo sapere com'erano le condizioni. Dato che è un po' che non nevica...a occhio direi non buone; vorremo razzolare un po' in zona Sella e Marmolada. Uno dei tre giorni pensavamo di prendere una guida e fare qualcosa che non conosciamo tipo Setus, Cuela, Valle delle Fontane....Scusate se rompo ma ci facciamo 1000 Km tra andata e ritorno... Se a qualcuno facesse piacere, conoscerei qualche skifoso molto volentieri. Intanto siamo lontani e saliamo sporadicamente...tranquilli i vostri "giardini" non corrono pericolo...siamo innocui :INCD
Possiamo contraccambiare le vostre gentilezze con aperitivo sul mare con vista Portofino oppure con gite in Appennino e/o Alpi Liguri...ma non credo che quest'ultima ipotesi vi possa interessare
mi sa che in inverno sate meglio dove siete...
Possiamo contraccambiare le vostre gentilezze con aperitivo sul mare con vista Portofino oppure con gite in Appennino e/o Alpi Liguri...ma non credo che quest'ultima ipotesi vi possa interessare