Una conferma veloce dai conoscitori degli attacchi Atomic race

Hellneo

New member
Una domanda.
Nella regolazione della talloniera, è vero che a scarpone agganciato la vite di regolazione della corsa della talloniera deve essere a filo della plastica e se è troppo fuori vuol dire che la talloniera è troppo vicina allo scarpone mentre se è troppo dentro vuol dire che è troppo molle?

spero di essere stato chiaro
grazie

nn so quanto possa esserti d'aiuto cmq sui miei vecchi gs9 in 5anni tra scarponi nuovi,caduta ignorante e il richiamo dell'anno scorso li ho dovuti far regolare/controllare 3volte da 3diversi skiman in località diverse e la vite era sempre a filo con la plastica...

nn so quanto possa esserti d'aiuto cmq sui miei vecchi gs9 in 5anni tra scarponi nuovi,caduta ignorante e il richiamo dell'anno scorso li ho dovuti far regolare/controllare 3volte da 3diversi skiman in località diverse e la vite era sempre a filo con la plastica...

bhe quindi dovrebbe funzionare così:D

:D ma fai i richiami tipo i vaccini anche per gli sci???? :YY :YY

bè io xnn rischiare che mi si spaccassero nel pieno di una curvetta tirata ho preferito seguire l'invito del sito del dottor Atomic e portarli a 1centro assistenza autorizzato...:)

.