L'ITALIA SI TINGE DI BIANCO per fine anno!!!

Peppe Caridi ha detto:

PEPPE STAI RISCHIANDO MOLTO CON QUESTA TUA PREVISIONE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

lupara.jpg

MrGoogle ha detto:
Peppe Caridi ha detto:
a cosa ti riferisci ??? :)

che se prometti metri di neve e poi vengono giù 2 cm....rischi grosso :lol: :lol: :lol: :wink:

E dov'è che ho promesso metri di neve ?? :shock: :lol:
In che posto d'Italia, se non in montagna nell'Appennino ??

Comunque nevica alla grande in queste ore al NORD e le nevicate si stanno spostando verso il centro.

A Milano in alcune zone 8, in altre zone 15 cm di neve.
Ha appena iniziato a Firenze e Perugia, domani toccherà a Roma!!!

Robby ha detto:
Autore nel senso di "autore di best seller" come ad esempio "IO UCCIDO" di Faletti...
Ma fammi il piacere?
Ti è piaciuto? Peccato per il finale fatto alla CDC.
La Ariana ha fatto dei libri eccezionali veramente. Sto leggendo UN UOMO e scrive veramente in un modo Divino.

Carissima Robby, dai un'occhiata a questo sito e dimmi cosa ne pensi:
http://www.forumlibri.com/forum/viewtopic.php?t=13

Le vie del Divino sono infinite! :D

Fabio ha detto:
Robby ha detto:
Autore nel senso di "autore di best seller" come ad esempio "IO UCCIDO" di Faletti...
Ma fammi il piacere?
Ti è piaciuto? Peccato per il finale fatto alla CDC.
La Ariana ha fatto dei libri eccezionali veramente. Sto leggendo UN UOMO e scrive veramente in un modo Divino.

Carissima Robby, dai un'occhiata a questo sito e dimmi cosa ne pensi:
http://www.forumlibri.com/forum/viewtopic.php?t=13

Le vie del Divino sono infinite! :D

Hai perfettamente ragione sul fatto che se non fosse stato il Faletti nn avrebbe avuto lo stesso successo. Per me ha avuto il pregio di farmi avvicinare al genere triller (che prima nn avevo il coraggio di affrontare). Concordo sul fatto che si dilunghi troppo sulle descrizioni che diventano, in alcuni punti, pesantissime e rallentano la narrazione (forse bastavano 200 pag.). Ammiro comunque il fatto che, uno che faceva altro, se ne riesca ad uscire con tanto di tomo... Invidia profonda!

Per quanto riguarada la Fallaci bello "Un uomo", l'ho letto vari anni fa... Ora però nn apprezzo molto i suoi ultimi scritti, mi discosto molto dal suo modo di pensare e di affrontare culture diverse...

Non giudico quello che scrive ma come lo scrive!
DD: Davvero Divina.
E "lettera ad un bambino mai nato" fai di lei la più grande artista di tutti i tempi, Leonardo compreso.