Info pista panoramica (blu) di Carpegna

Jack.72

Active member
Ciao ,
dato che finalmente ha nevicato avrei voglia di andare in carpegna a continuare ad esercitarmi . Dato che non me la sento di scendere per il canalone (rossa) visto che hanno aperto la pista blu panoramica vorrei chiedervi alcune info , per esempio se e' sempre battuta , quanto e' larga , etc.
Ciao.

la pista panoramica è una azzurra
semplice e battuta
si collega ad un certo punto con i tappeti per campo scuola
ciao

scendi dalla seggiovia giri a sinistra primo pezzo semplice e largo, che affianca il canalone, poi devi girare a destra ma poco prima c'è un "dosso" e se sei 0!! :) può creare qualche problema, inizia la panoramica vera e propria è tipo una strada quindi non larghissima ma molto dolce come pendenza, puoi provare a mettere gli sci paralleli se non lo fai già e cominciare a spostare il peso per fare le prime curve ad un certo punto c'è una curva a sinistra e comincia un pezzettino più difficile e ripido ma molto largo e scendendo ti ritrovi sulla tua destra il rifugio e poi i bagni, ma prima di affiancare o subito dopo nn ricordo i bagni c'è un "muretto" che potrebbe creare qualche difficoltà per poi arrivare alla seggiovia.

Ho sbagliato il rifugio e i bagni te li ritrovi a sinistra :D !!!! poi adesso che ci penso quell'ultimo pezzo è "rosso" comunque la mia prima volta sugli sci me la sono fatta proprio su questa pista :)

.