Consiglio misura nordica spitfire

AlbertoTessari

New member
Ciao a tutti,sono intenzionato ad acquistare i Nordica dobermann spitfire(bianchi) ma non so che misura sciegliere....sono alto 170 cm e peso 65 kg.
La scielta cade sul 154cm o sul 162cm....io prediligo una sciata sullo stretto,uno speciale per intenderci!COSA CONSIGLIATE?

ciao

ti dico la mia - ho appena comprato ( dicembre 2009 ) spitfire neri - un po piu rigidi dei tuoi bianchi. sono 183 per 77 kg. prediligo sci da gigante - utilizzo anche un fischer 185 gara.
ho preso il spitfire in piu - per sfruttarlo realmente come all round - in misura 170 nonostante quasi tutti mi dicevano che sarebbe stato corto...
l ho gia utilizzato una decina di volte e ti garantisco che non potevo fare scelta migliore
ciao

Ciao a tutti,sono intenzionato ad acquistare i Nordica dobermann spitfire(bianchi) ma non so che misura sciegliere....sono alto 170 cm e peso 65 kg.
La scielta cade sul 154cm o sul 162cm....io prediligo una sciata sullo stretto,uno speciale per intenderci!COSA CONSIGLIATE?

Io ho i Nordica Dobermann Spitfire PRO nero 170.
Consiglio mio, non scendere sotto i 170, quando ti lasci prendere dalle curve, rischi di trovarti sotto i piedi uno sci poco stabile visto che a confronto del mio il bianco e rosso e' gia' di suo un'atrezzo meno rigido, tanto credimi che con un 170 fai quello che vuoi lo stesso anche nelle curve a corto raggio se lo sai condurre.

ciao:pIACERE:

io la prossima volta che vado a sciare avevo intenzione di noleggiarli.... proprio quelli bianchi e rossi.... io che sono 167 cm x 64 kg prenderò quelli da 162 cm.

.

Io sono 173cmX65kg. Ho gli Spitfire PRO da 170cm. Sullo stretto,nonostante la lunghezza, sono divertenti in più riescono a offrirti discreta stabilità sul lungo. Il mio consiglio e di non prenderli più corti.