abbigliamento per sci club dove ?

actarus

New member
ciao a tutti, il mio club sta cercando ditte che facciano abbigliamento da sci-snowboard per i propri soci
potete aiutarmi ? marche serie non di quelle che dopo due fiocchi di neve sei inzuppato da capo a piedi o che con -5 geli !!!!!!

NON RIESCO A TROVARE NULLA

energiapura(buonissimi prodotti e possibilità di seguire la creazione direttamente)
dialto(buonissimi prodotti)
ziener(ce l'ha lo sci club gardena)
tecnostar(sci club bolzano di un paio di anni fa io mi ci trovo da dio)

Vist tutta la vita. Poi DKB. Gli altri lasciali stare a meno che la tua priorità non sia la spesa. Energiapura stanne alla larga!

Pietro Vitalini SKI Wear
Beyond
per entrambi puoi rivolgerti alla Skixo srl che è la ditta di Pietro Vitalini
mail info@pietrovitalini.it
il nostro sci club si è trovato decisamente bene.

recentemente in via lattea ho visto le divise dello sci club sestriere, a vista sono belle, la marca è robe di kappa . non so dire la qialità

.

vero, dimenticavo vist e dkb....ma quelle costano un occhio....

boh, come mai dici di stare alla larga da energiapura???

Grazie ma non vorremmo spendere una cifra assurda...poi dobbiamo trovare una combinazione giusta che vada bene sia per gli sciatori che per quelli con la tavola..
Per questo vitali ed energia pura gli escluderei che ne dite ?

Quest'anno abbiamo regalato il casco personalizzato e quindi per il prox vorremmo l'abbigliamento (ovviamente NON gratis) però accontetare tutti sciatori e riders non è facile specialmente per i nostri soci ai quali forse è meglio offrire da bere !!!!!!1

www.sciclubvaldenza.net

Io conosco personalmente una ditta seria che dedica gran parte del proprio mercato agli sciclub.
Il responsabile vendite/preventivi etc. è proprio del mio paese (tutti gli anni andiamo in Trentino a sciare insieme).
Ti lascio il suo numero: MATTEO BOLDRINI 035/934191

Parla direttamente con Matteo, di pure che hai avuto il numero da Alan, gli farà piacere.

Fammi sapere, ciao

vero, dimenticavo vist e dkb....ma quelle costano un occhio....

boh, come mai dici di stare alla larga da energiapura???

Costano ma valgono! Chi più spende meno spende.
Energiapura: nome da tamarro azzeccato per magliette da discoteca musica techno, assistenza inesistente, materiali scarsi. Prova Vist e vedi che poi le altre le usi per pulire il pavimento del garage.

Cmq capisco che bisogna trovare il giusto compromesso ed a volte non si può andare sul top sorattutto quando si deve accontentare un po' tutti. Il mio sci club una volta ha fatto quelle di sergio tacchini per risparmiare, andavano bene... Si... Per andare a funghi... C'è chi la usa ancora per sciare...:MM