I topic inutili del compro vendo portamonete rosa di Garmont dove sono finiti?
Fabio Member Staff Forum 27 Gennaio 2010 #1 I topic inutili del compro vendo portamonete rosa di Garmont dove sono finiti?
R rikkas Fassano 27 Gennaio 2010 #2 Purtroppo Garmon' ora pensa solo ai suoi nuovi Rider da 115...e a fare video proazzi!!! Ah ah ah....
Fabio Member Staff Forum 27 Gennaio 2010 #4 Per favore non andiamo in off topic che la commissione garanzia diritti shimei di skiforum mi chiede di cancellare tutto...
Per favore non andiamo in off topic che la commissione garanzia diritti shimei di skiforum mi chiede di cancellare tutto...
Fabio Member Staff Forum 27 Gennaio 2010 #6 Tommi ha detto: Finalmente un topic importante! Clicca per espandere... Con un amaro sorriso ricordo il coltellino svizzero di Garmont... chissà dove è finito.:uuue:
Tommi ha detto: Finalmente un topic importante! Clicca per espandere... Con un amaro sorriso ricordo il coltellino svizzero di Garmont... chissà dove è finito.:uuue:
T Tommi Powder to Believe 27 Gennaio 2010 #7 Ce n'era un altro bellissimo. L'aggeggio o qualcosa del genere. Garmont secondo ha vinto uin for laif e non ha più l'animal del commercio.
Ce n'era un altro bellissimo. L'aggeggio o qualcosa del genere. Garmont secondo ha vinto uin for laif e non ha più l'animal del commercio.
M matteo81 Pendolare dello Sci 27 Gennaio 2010 #8 Quand ha messo la foto del divano di casa mi ha fatto cappottare.:stab