.
A quanto pare è quello che vuole fabio!Ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo.. ruttolo..
Mi riferivo alla polemica nata: C' era una volta Skiforum...cumba nn capisco cosa stai facendo sinceramente!!!!!:??:
Ma come Fa' ... ci abbiamo messo mesi se non anni a pulire il forum dalle cacate di piccione ed ora a richiesta lanci il mais???
Io ho fatto pace con il Commy, Lui è rimasco senza donne perchè la Mera e la Romi e pure la Lampone se ne sono andate, Il Mister ha trovato posto in sdraia con la Francy, la PDN scomparsa, Gigi la trottola si è esaurito, Giulietto si è messo a sciare seriamente e Garmont ha venduto tutto il mobilio di casa e stà a rincorrer gatti .... io ho prolificato ed addio figurino da top model, non vado più al caldo da un pezzo ...
Direi largo ai giovani ....