Come da titolo cerco HEAD iSpeed in misura 180cm. Avanti con le offerte :)
I iLOVEski Save the powder 27 Gennaio 2010 #1 Come da titolo cerco HEAD iSpeed in misura 180cm. Avanti con le offerte
martino4race Active member 27 Gennaio 2010 #3 ce n'è uno in vendita sul mercatino, l'ho visto pochi giorni fa, se avessi soldi da buttare ci farei un pensierino io.. Vai un po in giù con gli annunci e lo trovi rosit:
ce n'è uno in vendita sul mercatino, l'ho visto pochi giorni fa, se avessi soldi da buttare ci farei un pensierino io.. Vai un po in giù con gli annunci e lo trovi rosit:
I iLOVEski Save the powder 27 Gennaio 2010 #4 copilone ha detto: sempre e solo Head Speed??? Clicca per espandere... mi è stato consigliato, in più come gs ho letto che non è tostissimo e quindi ho scelto questo..
copilone ha detto: sempre e solo Head Speed??? Clicca per espandere... mi è stato consigliato, in più come gs ho letto che non è tostissimo e quindi ho scelto questo..
C copilone New member 27 Gennaio 2010 #5 hai visto la mia inserzione del Blizzard GS-R Magnesiun cm 181? .
I iLOVEski Save the powder 28 Gennaio 2010 #6 copilone ha detto: hai visto la mia inserzione del Blizzard GS-R Magnesiun cm 181? Clicca per espandere... si grazie ma non mi interessano
copilone ha detto: hai visto la mia inserzione del Blizzard GS-R Magnesiun cm 181? Clicca per espandere... si grazie ma non mi interessano