Li prendo gs pro 176 cm?

piccio

New member
Sono stato 6 giorni sulle dolomiti e d ho noleggiato Dobermann gs pro 176 cm...
Amore a prima vista.
mi ci sono trovato molto bene anche sullo stretto ma a basse velocita'.
Adesso mi e' capitata un 'occasione.
Euro 350.00 usati nemmeno una settimana .

Li prendo ?
Mi hanno detto che sono perfetti.
Mi serve disperatamente un consiglio velece.

Li prendo.???:RRR:RRR:RRR

Se li hai provati e ti sei trovato bene.. che dire prendili!!
Personalmente mi sembrano cortini pero' non so quanto sei alto
Cmq gran sci!!

Concordo sono corti per la tua altezza.Rischi che ad alte velocità ti vada da tutte le parti
Io sono 1,72 ed ho un GS da 180 e devo dire che se fossero 5 cm in piu' sarebbe meglio.
Ultimamente sembra essere un po una moda avere lo sci corto.
Il GS così corto a mio avviso non so cosa possa servire.Forse quelle misure sono per i ragazzini che fanno agonismo e che non sono ancora alti a sufficienza
Ti faccio un esempio la maestra con cui scio è alta 165 cm ed ha un GS da 183 cm.
Cmq credimi se sai sciare con il GS riesci a fare qualunque cosa.Serpentine comprese!!

Concordo sono corti per la tua altezza.Rischi che ad alte velocità ti vada da tutte le parti
Io sono 1,72 ed ho un GS da 180 e devo dire che se fossero 5 cm in piu' sarebbe meglio.
Ultimamente sembra essere un po una moda avere lo sci corto.
Il GS così corto a mio avviso non so cosa possa servire.Forse quelle misure sono per i ragazzini che fanno agonismo e che non sono ancora alti a sufficienza
Ti faccio un esempio la maestra con cui scio è alta 165 cm ed ha un GS da 183 cm.
Cmq credimi se sai sciare con il GS riesci a fare qualunque cosa.Serpentine comprese!!

Li ho presi non seguendo i vostri coonsigli.
Forse ho sbagliato ma ormai e ' fatta.
Quando li ho provati anche nelle alte velocita' hanno tenuto bene.
Io non faccio gare quindi la sciata è piu' tranquilla.
Oltrettutto ho la sensazione che devo smettere di correre troppo sugli sci .
ragazzi cmq hgrazie dei vostri consigli anche se non ne ho fatto tesoro....ma ha quel prezzo non ho resistito.
Al massimo ci scio 5-6 volte e poi li rivendo.
Penso che i soldi ce li rifaccio tutti.:MM:MM:MM