Razionalismo contro Materialismo

franceski

FreakRider
allora, non c'ho 8 piedi, non vivo in alaska e scio solo una quarantina di gg all'anno :)twisted:): quindi ho razionalizzato il mio parco sci.

da cosi

49009-quiver.jpg

a cosi

49010-rid3.jpg

poco è meglio di molto

:ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato:

Razionalizzerò anche il mio...... però prima aspetto di cambiarlo tutto nuovamente :) :)

Eh eh eh

seeeeee, ci credo quando lo vedo che razionalizzi :SISI

la corrente Razionalista per ora è ancora a livello catacombe, il materialismo impera, sci multicolori e dalle forme ruffiane stimolano l'immaginario dell'ignaro scivolatore, lo blandiscono, coccolano il suo sguardo e i suoi sensi consapevoli che lo scimunito perda ogni lume di ragione e ogni inibizione buttandosi sull'ennesimo acquisto, rinunciando ai pannolini per il pargolo, alla revisione della macchina della compagna, alle vacanze estive....

e allora dite YA BASTA!

PENTITEVI!

e ripetete il mantra della nuova resistenza

poco è meglio di molto

:HHHH

la corrente Razionalista per ora è ancora a livello catacombe, il materialismo impera, sci multicolori e dalle forme ruffiane stimolano l'immaginario dell'ignaro scivolatore, lo blandiscono, coccolano il suo sguardo e i suoi sensi......

E come se non bastasse, continuano a tirar fuori modelli migliori dell'anno scorso....ti mettono il rocker dove prima non c'era e tu lo immaginavi, alleggeriscono quel modello che per te era pesante.....è un calvario....teniamo duro! :D

Mah...quindi alla fine ha ragione il garmont?: "uno scio per tutto?" :sbonk:

E come se non bastasse, continuano a tirar fuori modelli migliori dell'anno scorso....ti mettono il rocker dove prima non c'era e tu lo immaginavi, alleggeriscono quel modello che per te era pesante.....è un calvario....teniamo duro! :D

Mah...quindi alla fine ha ragione il garmont?: "uno scio per tutto?" :sbonk:

resistete, contrastate il desiderio, un rocker o una coda più stretta del centro o una costruzione in carbonio e legno o i nuovi attacchi skialp che pesano 15 grammi o la nuova patagonia in piume di dodo sono solo strumenti del diavolo, messi li a bella posta come caramelle al veleno...guardiamoci dentro, inspiriamo ed espiriamo ripetendo: poco è meglio di molto, poco è meglio di molto, poco è meglio di molto, poco è meglio di molto, poco è meglio di molto....

ps: ma se uno scio per tutti.... alla fine scio solo lui? :NNO

.

eh se la batte coi 7 pezzi da mille ;)

oh pero' sia mai che si svacchi un thread di sci con una disquisizione letteraria!!

Sciao!

@Verb: sciarci? con tutto quelo che costano io sti sci manco li sfioro, li guardo ebbasta :(

@MrWhite aka Chef: ah lo so che ci starebbe bene, ma per ora non c'ho neanche l'olezzo della pecunia :(

:HHHH