Alimentazione vegetaria sugli sci?

lepre

New member
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche sciatore vegetariano e come si organizza per mangiare durante le giornate di sci.

prego astenersi dal dire pane e salame o similari.

edit, aggiungo per chiarezza: cosa vi portarte da casa?
 
Ultima modifica:
aghi di pino, radici e neve.... dai scherzo.... certo che privarsi di tutte le bontà che ci sono in Italia!
 
bhe un idea sul tuo nome mi viene!!!:DDD

scusami non volevo svacare subito il 3d,...ma non ho resistito!:D
 
vedi a non mangiare culatello, fiorentine ecc.... poi non hai le forze e ti dimentichi le lettere!!
 
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche sciatore vegetariano e come si organizza per mangiare durante le giornate di sci.

prego astenersi dal dire pane e salame o similari.

Direi che in baita trovi tutto quello che ti serve; dal cioccolato ad una marea di primi (pizzoccheri, canederli, polenta)
Insomma... tripudio di carboidrati :D:D:D

P.s. nn son vegetariano, ma di rado in baita mi capita di mangiare carne (solo un po' di cervo in salmì ogni tanto.. ma possiamo non considerarla carne vero?):twisted::twisted:
 
se fate i bravi quest'estate si organizza una cena dalle mie parti a base di culatello, crudo di parma, spalla cotta e gnocco fritto... anche il pinzimonio per chi è vegetariano!
 
sicuramente ha meno problemi un vegetariano che non una come me che non tocca carboidrati e deve contenere i grassi.
rifugio/bar/self service:
verdure? tutte quelle che vuoi,
pasta con la salsa? idem....
frutta a iosa....
insomma ma di che ti lamenti????

va in iperproteica stretta da gara e poi dimmi...
io mi porto il cibo da casa nello zaino....in pratica non posso toccare nulla che stia in un bar o in un rifugio....o carboidrati o troppi grassi.....spesso e volentieri SALTO IL PASTO senno faccio coincidere il giorno di sci con quello di carico dei carboidrati, (sperando almeno nel conforto del sabato) ma CARICO vuol dire mangiare 1 PASTO piu ricco e al massimo 1 DOLCE ...il resto CINGHIA! (che tradotto vuol dire cinghia sulle piste e pizza la sera).

p.s. unica consolazione 2 barrette iperproteiche da 200cal l'una.....peccato diventino mattoni al fredo dello zaino...
 
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche sciatore vegetariano e come si organizza per mangiare durante le giornate di sci.

prego astenersi dal dire pane e salame o similari.

Io sono vegano.

Porto da casa, per ovvie ragioni. :SPE

Se poi ho ancora fame, mi butto su un piattone di patatine.
 
Mah, io non sono vegetariano ma a volte non perdo proprio tempo a mangiare e non è per niente una tragedia... anzi vado più leggero!!
Poi si recupera la sera!!
 
allora Raffi non verrai alla cena di quest'estate!!!

tranqui tanto non posso mangiare na cippa....al massimo un bel barbecue con verdure grigliate.
il mio menu di oggi??
200gr ricotta magra
260gr rosbief
3 gallette di riso
1 barretta iperproteica da 240cal
1 confezione di surimi

e aggiungerò 500gr di albumi d'uovo verso le 18
e 1kg di zucchine a cena

totale della giornata esclusa la verdura:
78gr carbo
37gr grassi
163gr proteine
1295 cal.

palloso ma efficace........ :D
 
ma io ho scritto così sperando mi rispondessi vengo e mangio tutto... ok ti farò preparare la grigliata di verdure!! Certo che la tua dieta dovrei farla anch'io visto che vado in palestra 3/4 volte la sett. ma è troppo rigida... a mio modo la seguo ma sgarro anche!!
 
Top