Negozi di sci zona Napoli

SilverHawk

New member
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.
In vista della settimana bianca a Marilleva mio padre ha deciso di cambiare i suoi vecchi sci e scarponi comprati tanti anni fa (sono ancora degli old-style) -.-
Non volendo andare da grandi catene perchè già abbiamo fatto una grande esperienza, mi sapreste consigliare un buon negozio che vende sci e scarponi a Napoli e provincia? Dove possibilmente ci siano persone competenti e non i soliti commessi imbecilli di 20 anni.... -.-

NO...mi sa che stamm n'guaiti qua :MM

cmq da Midasport a Pompei almeno i commessi appena sentito che ero interessato agli scarponi si sono tirati indietro e hanno chiamato il direttore che mi ha servito di persona...impressioni?...mah...qualcosa ne capisce ma okkio anche all'aspetto del venditore...almeno però non era un commesso...boh

Io ho sentito parlare molto bene di Dada Sport a Maddaloni.... E' specializzato in materiale da sci...

(Ok, non è proprio a Napoli e provincia ma non è poi troppo lontano!!)

da cisalfa al vomero c'è un discreto assortimento e anche una persona competente che ho incontrato qualche volta sulle piste

poi c'è mida ad arzano, li praticamente devi "fare da solo" ma l'ultima volta che sono stato non ho trovato un grandissimo assortimento

Il negozio migliore era Max Sport al vomero, un vero super intenditore ...ma ha chiuso

Cavolo come stiamo messi male! Va be' dopotutto poche le piste e pochi anche i negozi specializzati:evil:
Io ho lo stesso problema sto in prov di Sa e non so proprio a chi rivolgermi per la scelta degli scarponi!

.

Il negozio migliore era Max Sport al vomero, un vero super intenditore ...ma ha chiuso

Quoto al 100% purtroppo ha chiuso a Natale,,,ed ha fatto un'ottima svendita delle rimanenze,l'unico negozio serio gestito da un signore appassionato....
Scarponi dipende cosa cerchi,cisalfa e pisapia non sono mal mess per gli sci ti consiglio online...
Saluti

Io ho sentito parlare molto bene di Dada Sport a Maddaloni.... E' specializzato in materiale da sci...

Io ormai vado solo lì; è l'unico vero negozio di sci in zona che ti offre anche un assistenza post-vendita, per arrivarci non ci vuole niente vedi l'indirizzo sul sito internet http://www.dadasport.it/.

Cisalfa al Vomero solitamente ha un discreto assortimento ma non ha l'assistenza ed attento agli SMU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO

cisalfa ha di tutto... ma i commessi sono degli incompetenti totali, come me e mio padre nella scelta degli scarponi. ci hanno venduto degli scarponi che dopo 2 uscite li ho dovuti buttare...
quindi se non sai scegliere da cisalfa è meglio non andare...
del negozio al vomero non ne sapevo niente, peccato che ha chiuso, io ci abito vicinissimo...
per dadasport è un po lontanuccio... a questo punto facciamo prima ad andare un ultima volta a roccaraso nella nostra casa in montagna prima di andare a marilleva e comprare li quello che ci serve...
grazie dei consigli cmq

Io ormai vado solo lì; è l'unico vero negozio di sci in zona che ti offre anche un assistenza post-vendita, per arrivarci non ci vuole niente vedi l'indirizzo sul sito internet http://www.dadasport.it/.

Cisalfa al Vomero solitamente ha un discreto assortimento ma non ha l'assistenza ed attento agli SMU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO

Il problema è proprio questo: si è vero vai da cisalfa e cmq ti accontentano... ma se mi ti rifilano uno smu dopo che fai??
Quindi per evitare inutili fregature direi di evitare di comprare almeno gli scarponi in queste grandi catene e di rivolgersi ad un rivenditore specializzato del settore che sappia il fatto suo!

da cisalafa il problema è che o sai esattamente cosa vuoi, quindi vai, richiedi il modello, paghi e te ne vai, oppure è meglio se vai da qualche altra parte...

Io da Dada Sport ho preso gli scarponi per me e per la mia ragazza....

Devo dire che mi sono trovato bene... L'ho visto abbastanza competente, e molto disponibile!

Si e' rifiutato di far provare alla mia ragazza degli scarponi un numero in più di quelli che aveva al piede perchè diceva che la sua misura era quella... Se facevano le facevano male doveva cambiare scarpone e non aumentare il numero! (alla fine siamo usciti di lì con dei Dalbello da 150€... Non che volesse venderci per forza i più costosi!)

Due difetti riscontrati (IMHO):

- Non fa saldi! Ti fa tutto l'anno lo sconto del 25%...
- Non accetta AmericanExpress

Io da Dada Sport ho preso gli scarponi per me e per la mia ragazza....

Devo dire che mi sono trovato bene... L'ho visto abbastanza competente, e molto disponibile!

Si e' rifiutato di far provare alla mia ragazza degli scarponi un numero in più di quelli che aveva al piede perchè diceva che la sua misura era quella... Se facevano le facevano male doveva cambiare scarpone e non aumentare il numero! (alla fine siamo usciti di lì con dei Dalbello da 150€... Non che volesse venderci per forza i più costosi!)

Due difetti riscontrati (IMHO):

- Non fa saldi! Ti fa tutto l'anno lo sconto del 25%...
- Non accetta AmericanExpress

Ok se riesco vorrei farci un salto...
..c'è qualcuno in particolare più paziente e bravo di qualche altro o è un unico gestore?

mida sport e cisalfa del vomero hanno buone cose a prezzi anche convenienti ma se ti serve consulenza dimenticali entrambi .l'unico veramente competente e specializzato è dada sport a maddaloni.se hai bisogno di consulenza e consigli vai da dada sport il titolare flavio è sempre molto disponibile e competente

Ok se riesco vorrei farci un salto...
..c'è qualcuno in particolare più paziente e bravo di qualche altro o è un unico gestore?

Nel negozio ho sempre visto solo due persone: una ragazza ed il titolare (Flavio).

Per quanto riguarda gli aspetti "tecnici" è sempre lui a darti consigli e a farti provare gli scarponi...