eccomi di ritorno...
splendida giornata!
ho finalmente dato un volto a 1QUALUNQUE, acerri, dexterone, il bianconiglio...
mattinata nella polvere con una compagnia di stallonati belli fusi (il bianconiglio in fresca FA PAURA!) grandi risate e bei cappottoni!
la ciurma si è divisa in tre gruppi: i più scatenati (qui del forum 1ql., il bianconiglio, io(con moglie) e acerri (ma con gli sci fissi!) e altri locals, accompagnati dal maestro luca. un secondo gruppo di "intermedi" con max e i "rookie" tra cui il nostro dexterone.
a pranzo ho rinunciato al banchetto per stallonare la signora, grande emozione e soddisfazione! poi, ritornata al solito sci fisso, abbiamo sciato fino a chiusura. abiamo preso l'ultimo couisII possibile...
una ottima giornata, bella compagnia, ottima neve... un pò troppa gente, ma fare un raduno il martedì è poco consigliabile!
ottima la possibilità di avere lezioni e materiale gratuito.
un mezzo plauso a scarpa che ha fornito un cartone di scarponi NTN ma non c'era mezzo sci con relativo attacco.
ho provato solo gli scarponi senza sci.
una occasione sfumata per provare sta benedetta evoluzione...
grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
aspetto il resoconto del debuttante dexterone!!!
grande assente Sergio, che dopo essersi sbattuto per organizzare l'evento, si è sfatto con una bruttissima caduta giovedì pomeriggio. gran botta e con conseguenze neppure troppo leggere.
rimettiti in forma presto!