1 Raduno Associazione Antisnowboard 14 marzo 2010

Fedesnowfanatic

Canavesano DOC e DOP
è arrivato il momento per il primo raduno dell'Associazione Canavesana Antisnowboard!!!!!!!!! http://www.skiforum.it/forum/group.php?groupid=9
La data prescelta è il 14 MARZO 2010 (VEDI POST A PAGINA 4 DELLA DISCUSSIONE!)
data la provenienza maggiormente lombarda-piemontese degli iscritti al gruppo si è scelta come location il MONTEROSA SKI (ritrovo a Champoluc o Gressoney) (OPPURE CERVINIA SE ARRIVA IL CAMMELLO)
L'invito è naturalmente rivolto a tutti gli skifosi che vogliano partecipare alla simpatica iniziativa (il nostro admin è tra l'altro iscritto e saremmo onorati se presiedesse al raduno!:ad:)
Seguiranno dettagli nei prossimi giorni
Lista partecipanti:
Fedesnowfanatic
ilFuma
alessio90
Dudino (?)
LelloD
Fr@nk (?)
Gnomo (?)
Robinswe (?)
vicesnow
camosci+2
Skywalker67+pargolo
Jeenyus (?)
Alesrep
Genepy
Gregol68

Ultima modifica:
cavolo fede...fatti la cena il 27 e sposta il raduno al 28, almeno siamo già un bel gruppetto a valtournenche...io, nevofilo85, il fuma, alessio90 e dudino

vengo anch'ioooooo...e per l'occasione, dopo diversi anni di sci, rimetterò ai piedi una tavola da snow, !!!! Ci vuole una pecora nera no???? :) :) :)

che fica sta cosa dell'anti snowboarder!
come si fa ad associarsi e a partecipare???

è semplicissimo: ti mando l'iban, mi fai un bel accredito e poi penso a tutto io!! :DDD :DDD :DDD

Scherzo, neh... Lello, basta che vieni il 7 e basta! :D

Fede, io ci sono (salvo imprevisti dell'ultim'ora)... però poi ricordatemelo che ora del 7 marzo faccio in tempo a dimenticarmi anche come mi chiamo! :D

bella iniziativa. Peccato che è un poco lontano da dove abito. Comunque con il pensiero sarò dei vostri....

Io salvo imprevisti o brutto tempo, ci sarò!!!

ps nella lista aggiungi anche Dudino :D