pila.....che freddo....

sono di ritorno da pila cari miei e vi posso dire che ho sciato praticamente niente....ero in compagnia di un amica molto freddolosa......e oggi si è arrivati al massimo ai -9 intorno alla 1 e mezza.....capite ora.....poi freddo polare....faceva veramente freddo....la neve era pochissima.....e quella in pista era durissima, schifosa e artificiale.....mi sono divertito tantissimo ma non di certo per le condizioni in cui ho sciato....speriamo che sta benedetta powder arrivi che dell'artificiale mi sono rotto i cogli*ni...... :evil: :evil: :evil:....foto non ne ho.....pero vi posso dire che prima della discarica di aosta nel tratto per andare a prendere l'autostrada il paesaggio era siberiano......cera uno strato di almeno un cm di ghiaccio e brina sia sugli alberi sia sui cartelli stradali....rendeva il paesaggio tutto bianco, quasi una scena da film.....e questo alle 17.15..... :?mm :?mm :?mm

la prossima volta che scio a lathuile con -23 e 35km/h di vento ti faccio un fischio hhihi!! vi rimando anche al topic Bufera Day :)

Dai -9 va ancora bene l' altro anno ho sciato a La Thuile con -22 quasi tutta la sttimana, variava dai -10 ai meno 22

io -35 a les deux alpes a capodannno...mi sa ke è dura battermi...perchè la neve faceva skifo e ci toccava andar sul ghiacciaio...fate voi

mi sa che con quella temperatura gli sci facevano anche fatica a scorrere... :think:

fico l'elenco uscite di atomic in firma hihhihi ... se lo dovessi mettere io non basta
un topic ... ho passato le 20 e siamo solo a fine gennaio :think: :think:

Quanto a giornate di sci nei week.end Koala non manca mai a timbrare il cartellino. Affronta con caparbietà qualsiasi situazione meteo. UN GRANDE!

Bisogna ribattezzare La Thuile "Frigorifero delle alpi"
se c'è bello c'è freddo e vento, se c'è brutto c'è freddo e vento. se ai pannelli c'è scritto vento moderato vuol dire che c' vento forte, se invece c'è scritto vento forte vuol dire che se sali vieni spazzato via. sarà che scio da sempre a LT ma adesso quando vado in zone meno fredde e ventose mi manca qualcosa. Oddio mi sono assuefatto al vento di LT :shock: :shock: :shock:

koala_1978 ha detto:
fico l'elenco uscite di atomic in firma hihhihi ... se lo dovessi mettere io non basta
un topic ... ho passato le 20 e siamo solo a fine gennaio :think: :think:
Koala ti và bene che quest'anno i primi di Dicembre mi sono rotto la destra e non ho potuto sciare fino a due settimane fà perche lo scorso anno di questi tempi passavo gia le trenta abbondantemente. :uuue: