sci Head TT80 o Super shape magnum?

Mattt

New member
sono indeciso su quale sci acquistare!
TT 80 trovati a 460euro
o magnum a 490euro??
mi farebbe piacere avere consigli e sapere quali sono le differenze maggiori
sono argento avanzato che vuole prgredire

che lunghezza mi consicgliate?sono alto 1,77 e peso 73kg
GRAZIE

Visto che il messaggio iniziale è di due anni fa, sinceramente non capisto il rilancio della discussione.

.

Che ne pensi di Harald?

Visto che il messaggio iniziale è di due anni fa, sinceramente non capisto il rilancio della discussione.

Mmha........:D
questo non è il forum più giusto per farlo però si potrebbe prendere spunto per parlare di Harald Harb che da noi non è molto conosciuto anche se da qualche anno viene in Europa ad Intertux a fare una settimana di scuola di sci.
Io ho letto diverse cose di suo ed ho visto anche alcuni filmati dei quali puoi trovare piccoli spezzoni su internet e devo dire che si vedono cose molto interessanti.
E' anche un tipo puntiglioso, in questo forse ti somiglia un pò.
Al di là del suo modo di sciare, che ti può piacere o meno, è uno che conosce a fondo la materia e mette in quello che descrive e scrive una passione ed una competenza notevole che non trovi in altri libri sullo sci.
Non ti fermare all'apparenza! non è un ritorno alla tecnica dei tempi di Ingemar Stenmark!

PMTS.org • Index page
Harb Ski Systems - ski camps, ski books & DVDs, ski equipment
YouTube - ‪Ski Practice Feature 3: "Carved Short Turns", Ski Lessons by Harald Harb‬‏
YouTube - ‪Harald Harb Ski Lessons - Quick Tip - Fore/Aft - #6/6‬‏

Personalmente stravedo per Harald Harb, per la classe vera che ha. Semplicemente ti ho fatto notare che non è certo riaprendo un topic morto da due anni il modo migliore né per valorizzare uno sci, né per mettere in rilievo questi splendidi filmati. Di Harb si è parlato spesso nella sezione "Scuola Sci", è lì che ti consiglierei di aprire un topic (o di riaprirne qualcuno in cui se ne é già parlato) per aggiungere nuovo materiale.

Qui, sicuramente passano del tutto inosservati ed è un peccato.

Ciao.

Personalmente stravedo per Harald Harb, per la classe vera che ha. Semplicemente ti ho fatto notare che non è certo riaprendo un topic morto da due anni il modo migliore né per valorizzare uno sci, né per mettere in rilievo questi splendidi filmati. Di Harb si è parlato spesso nella sezione "Scuola Sci", è lì che ti consiglierei di aprire un topic (o di riaprirne qualcuno in cui se ne é già parlato) per aggiungere nuovo materiale.

Qui, sicuramente passano del tutto inosservati ed è un peccato.

Ciao.

OK Renn grazie per la precisazione.
Spero che durante la prossima stagione invernale ci sia possiblità di riparlarne.
Non mi dispiacerebbe trarne delle sensazioni da condividere con te e con quanti altri
vorranno.
Un salutone