Salve a tutti mi chiamo Mirko, ho 35 anni e sono di Lucca
Ho cominciato a Sciare intorno a Natale e ad oggi le mie uscite sono state 3
Con qualche ora di lezione il mio livello dovrebbe essere intorno al Bronzo Avanzato.
Sono alto 177cm e peso 85Kg Circa in calo (Si Spera)
Diciamo che ho assimilato il consiglio che ho letto spesso nelle vostre risposte ad utenti neofiti di noleggiare e non comprare gli sci.
Il mio problema infatti è con gli scarponi...
Ne ho comprati un paio da Decathlon facendomi abbindolare da un commesso apparentemente preparato e dal prezzo (99 Euro)
Lo scarpone in questione è un Tecnica Mega+ Alu che ovviamente non figura in catalogo(SMU).
Il piede dentro non è ben saldo e il tapino in negozio mi disse che per iniziare andava bene così...:shock::???
Il problema l'ho parzialmente risolto aggiungendo un soletto...
La mia domanda a questo punto è:
Posso andare avanti un po' con questi scarponi o dopo aver pianto :uuue: per 24 ore li devo cambiare?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi...
Mirko
Ho cominciato a Sciare intorno a Natale e ad oggi le mie uscite sono state 3
Con qualche ora di lezione il mio livello dovrebbe essere intorno al Bronzo Avanzato.
Sono alto 177cm e peso 85Kg Circa in calo (Si Spera)
Diciamo che ho assimilato il consiglio che ho letto spesso nelle vostre risposte ad utenti neofiti di noleggiare e non comprare gli sci.
Il mio problema infatti è con gli scarponi...
Ne ho comprati un paio da Decathlon facendomi abbindolare da un commesso apparentemente preparato e dal prezzo (99 Euro)
Lo scarpone in questione è un Tecnica Mega+ Alu che ovviamente non figura in catalogo(SMU).
Il piede dentro non è ben saldo e il tapino in negozio mi disse che per iniziare andava bene così...:shock::???
Il problema l'ho parzialmente risolto aggiungendo un soletto...
La mia domanda a questo punto è:
Posso andare avanti un po' con questi scarponi o dopo aver pianto :uuue: per 24 ore li devo cambiare?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi...
Mirko