scelta scarponi 110 o 120?

andreanogara

New member
ciao a tutti, è da un po' che vi seguo e devo dire che è un forum molto molto bello e completo, non posso che farvi i miei piu' sentiti complimenti:D

sono alto 1,73m e peso 68kg, il mio livello è un oro base...per gli scarponi sarei orientato verso i nordica speedmachine 110 o 120 oppure tecnica dragon 110 o 120...sono molto combattuto, chiedo lumi a voi che in materia siete molto competenti...vorrei sapere inoltre una cosa: perchè i nordica speedmachine 120 non si trovano in giro?(negozi o on line) dove posso trovarli? grazie per le risposte

ciao a tutti, è da un po' che vi seguo e devo dire che è un forum molto molto bello e completo, non posso che farvi i miei piu' sentiti complimenti:D

sono alto 1,73m e peso 68kg, il mio livello è un oro base...per gli scarponi sarei orientato verso i nordica speedmachine 110 o 120 oppure tecnica dragon 110 o 120...sono molto combattuto, chiedo lumi a voi che in materia siete molto competenti...vorrei sapere inoltre una cosa: perchè i nordica speedmachine 120 non si trovano in giro?(negozi o on line) dove posso trovarli? grazie per le risposte

Ciao!!!

Io ho i Tecnica Dragon 110 e mi trovo bene. Incredibilmente confortevoli. I Nordica SM 120 li ho trovati nello stesso negozio dove ho preso i Tecnica (Torino). Non li ho presi dato che i Tecnica mi davano una sensazione di avvolgimento migliore.

:ciaociao:

lo scarpone va provato... ti metti un pomeriggio in negozio e non esci finchè non sei convinto... non partire già convinto su un modello!! Provane molti!!

certamente, vanno provati eccome!!! i tecnica li ho avuti per parecchi anni e mi sono sempre trovato bene, dei nordica ne ho sentito parlare molto bene...ho provato uno speedmachine 120 pero' un 27.5 al posto del 28(mio numero, pero' terminato)e, anche se un po' stretti, mi hanno dato una bella sensazione...