tutti sbagliano...

Bella forza: cinghio è maestro di sci.

Visto che sei un professionista dello sci, fatti almeno riprendere da un professionista! La tua sciata lo merita...

;)

Un minimo appunto (ma è questione di gusti, ci sarà a chi piace così), sono le braccia tenute basse... ma è solo un dettaglio trascurabile, del resto il "motore" è impeccabile...

.

Un minimo appunto (ma è questione di gusti, ci sarà a chi piace così), sono le braccia tenute basse... ma è solo un dettaglio trascurabile, del resto il "motore" è impeccabile...

Drey mi fa piacere che lo noti le braccia basse o mani in tasca le ho sempre avute ...si tratta di errore(puoi chiamarlo col suo nome che nn mi offendo) perche arretra il baricentro...la ripresa la ha fatta una mia allieva domenica ma nn avedo dimistichezza sembra che ci sia il maremoto..
Ciao cng

Wow che sciata fluida! Sembri davvero una molla!

secondo me le braccia basse sono dovute al fatto che per l'appoggio del bastoncino non muovi il polso ma lo fai ruotare, quindi automaticamente le mani si abbassano!!!

Sciata molto fluida. Indubbiamente sei bravo anche se è una sciata un po da manuale.
Personalmente preferisco sciate piu' grintose con cambi di ritmo
Se sei maestro credo che tu non abbia bisogno dei giudizi di noi sciatori della domenica
cmq bravo

Visto che sei un maestro vorrei vederti sciare sul ripido.
Hai un video?
Ciao

quello e l unico video che ho da 5 anni a sta parte...i miei ragazzi hanno 14 anni e solo adesso hanno imparato a usare il video e ho approfittato sabato per rivedermi dopo anni..cmq ne rifaro di sicuro (anche sul ripido) serve anche a me per vedere e constatare che senza vedersi si ricade nei vecchi atteggiamenti...

quello e l unico video che ho da 5 anni a sta parte...i miei ragazzi hanno 14 anni e solo adesso hanno imparato a usare il video e ho approfittato sabato per rivedermi dopo anni..cmq ne rifaro di sicuro (anche sul ripido) serve anche a me per vedere e constatare che senza vedersi si ricade nei vecchi atteggiamenti...

Grazie, sarei curioso di vederti ;)

complimenti! bellissima sciata.. tutto sommato non mi dispiacciono neanche le braccia basse.. ti danno molta naturalezza! poco mazzinga insomma.. il che non guasta in campo libero!!!
complimenti ancora!!