Pizz
Mpd...da sempre
non so, forse sono masuchista o un pò fanatico della sofferenza,ma un 15 anni or sono si trovavano in quasi tutti i comprensori!
ora con il maggior afflusso di gente, e il miglior mantenimento delle piste,non riesco a trovarne!
parlo solo per DS,sò che altrove la situazione è ben diversa,ma non c'è ne sono più,neanche se te le vai a cercare!(esclusa Porta Vescovo dopo le11 !)
farsi una bella serie di gobbe,con stile, alte almeno 70/80 cm era impresa per pochi eletti.alla fine si avevano le gambe che esplodevano,ma la soddisfazione era alta,e si veniva additati come un guru dello sci!
ora è ben diverso.le gobbe, anche se minime, danno fastidio e di guru in giro non se ne vedono molti.
il fattore carving a ben modellato il buon sciatore dall'eccelso!
RIVOGLIO LE GOBBE!
ora con il maggior afflusso di gente, e il miglior mantenimento delle piste,non riesco a trovarne!
parlo solo per DS,sò che altrove la situazione è ben diversa,ma non c'è ne sono più,neanche se te le vai a cercare!(esclusa Porta Vescovo dopo le11 !)
farsi una bella serie di gobbe,con stile, alte almeno 70/80 cm era impresa per pochi eletti.alla fine si avevano le gambe che esplodevano,ma la soddisfazione era alta,e si veniva additati come un guru dello sci!
ora è ben diverso.le gobbe, anche se minime, danno fastidio e di guru in giro non se ne vedono molti.
il fattore carving a ben modellato il buon sciatore dall'eccelso!
RIVOGLIO LE GOBBE!