voi cosa fareste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emau

Member
Ciao a tutti,
dopo mesi ad aspettare il fatidico giorno per la partenza in settimana bianca, ovvero sabato 30.01.'10, ed aver prenotato per 2 persone,
a pochi giornio dalla partenza mi ritrovo che al 90% sono rimasto da solo.
Premetto che ho prenotato al Passo del Tonale e ho anticipato circa 320,00 euro.
Voi cosa fareste?partireste da soli?:think:

I'm confused.....
:think::think::think::think::think::think::think::think:
:think::think::think::think::think::think::think::think:

Ciao e grazie

Vai da solo. Alla tua controparte fai pagare una penale in modo da pagarti almeno una compagnia serale :D :D

non ho dormito tutta la notte pensando a questo;l'idea è di partire ma qualcosa mi frena perché un'esperienza simile non mi è mai capitata inoltre mi viene il dubbio per una settimana mi potrei annoiare.....:(

Ciao a tutti! Sono una new entry ma un consiglio te lo voglio dare: assolutamente partire da solo!!!!!! Vai e pensa solo allo sci

Ciao a tutti! Sono una new entry ma un consiglio te lo voglio dare: assolutamente partire da solo!!!!!! Vai e pensa solo allo sci

che se vuoi la compagnia te la crei su.... a meno che tu non sia un musone che non tacca bottone a morire e li allontana tutti appena si avvicinano.
eppoi in genere son i gruppi ad avvicinare un singolo quando scoprono che questi è solo...

che se vuoi la compagnia te la crei su.... a meno che tu non sia un musone che non tacca bottone a morire e li allontana tutti appena si avvicinano.
eppoi in genere son i gruppi ad avvicinare un singolo quando scoprono che questi è solo...

non è il discorso di essere musone o meno(non lo sono), pero' devo dirvi la verità che non sono cosi convinto anche se l'idea di saltare questa settimana bianca e di rimettirci i soldini sono tentato...

ripeto: vai a divertirti! se rimani a casa che ci guadagni??? Come si dice: "ogni lasciata è persa" e se io fossi in te non la perderei.....se poi come dici non sei musone vedrai che la settimana trascorrerà meglio di quello che credi

ripeto: vai a divertirti! se rimani a casa che ci guadagni??? Come si dice: "ogni lasciata è persa" e se io fossi in te non la perderei.....se poi come dici non sei musone vedrai che la settimana trascorrerà meglio di quello che credi

quoto al 1000% eppoi magari incappi in qualche skifoso...
cosa puoi volere di piu dalla vita?

Un titolo esplicativo potrebbe essere: sto partendo per la settimana bianca e mi trovo da solo. Vado lo stesso?

Secondo me: vai, lancia un messaggio qui sul forum, nella sezione dei raduni, e mettiti d'accordo per fare qualche curva in compagnia...

Tieni presente che c'è chi non è troppo distante dal tonale, per cui puoi trovare compagnia anche per fare qualcosa alla sera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.