Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: montagna vicino Roma

Predefinito montagna vicino Roma

Ciao ragazzi,
    mi sono appena iscritta per chiedervi un consiglio.
    Avrei intenzione di passare un weekend con il mio ragazzo in montagna ma dal momento che non siamo esperti sciatori ci interessa anche un pò il contorno inteso come qualcosa da fare /vedere a parte le piste sciistiche.
    Leggevo di Campofelice o Roccaraso ma non so come sono queste zone per quanto riguarda il divertimento . Mi sapete consigliare qualcosa?
    Grazie

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localit? e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sar? pi? veloce (non apparir? pi? questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Naturalmente Roccaraso per un po' divertimento ...niente di che ma discreto ...ancora meglio Pescocostanzo. Vai sul sito www.roccaraso.net

Predefinito

grazie zobo,
    invece tipo terminillo che ne pensate? c'è un po di vita?

Predefinito

Per vita a Terminillo intendi forse Rieti, che è la città più vicina? O Leonessa? Per quanto ne so io di Leonessa puoi anche portarti un bel libro...per Rieti...pub ci sono ma niente di che.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Troppa, e più che un paio alla volta non posso usare
    Skife
    50
    143 Skife in 75 post

Predefinito

...Monte Mario, se nevica tanto.

(scusa..)

Predefinito

Monte Mario è il quartiere vicino al mio a Roma...o che altro?

Predefinito

a parte monte mario e i monti parioli a roma ci sono solo colli (sono 7, per la precisione...

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.