-- 23 Gen 2010, Col d'Entreves --

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Altra stupenda giornata spesa a faticare sul Massif, c'erano dubbi sullo stato del manto a causa del forte
vento dei giorni precedenti ma la fede ci ha portati comunque su a vedere.
La scelta si e' rivelata azzeccata ed il meteo e' stato veramente Clemente.

Discesa emozionante, sinceramente siamo al limite del divertimento per schiappe come il sottoscritto.

In condizioni eccellenti come lo abbiamo trovato il livello di attenzione deve restare altissimo ma la bilancia pende
ancora verso il sorriso, se il fondo fosse stato piu' duro non saprei proprio.... :-?

Mai come in queste uscite mi sono trovato a riflettere e commentare dentro me su quali azioni avrei
messo in campo se le condizioni non fossero state ottimali.

Ok, basta rimuginare, viste le condizioni a dir poco eccellenti lascio la parola a qualche scatto.

Al Colle
48833-004entreves.jpg

Mattia
48834-009entreves.jpg

Fabietto
48835-008entreves.jpg

White Endless Flight
48836-011entreves.jpg

Un abbraccio ai presenti, anche ai compari del FarEast che se la sono spassata sul Toula!!

Le Foto Originali

eccolo qua il report che temevo :D e come al solito ... invidia!

per me la consolazione è che se fossi venuto a Courma ora rosicherei ancora di più perché con Petra a seguito non sarei venuto con voi e mi pare di capire dalle tue parole che avei fatto bene.

@ Mauro: tra le mille cose e telefonate che ho fatto venerdì scorso (ho sentito anche Jacopo a Colfosco) mi sono scordato di avvertirti che avevo cambiato programmi, mi spiace.

.

Mi aveva detto Mac della vostra impresa.
Se non abaglio avete anche fatto una ripetuta della discesa scorsa settimana ;)

Altra stupenda giornata spesa a faticare sul Massif, c'erano dubbi sullo stato del manto a causa del forte
vento dei giorni precedenti ma la fede ci ha portati comunque su a vedere.
La scelta si e' rivelata azzeccata ed il meteo e' stato veramente Clemente.

Discesa emozionante, sinceramente siamo al limite del divertimento per schiappe come il sottoscritto.

In condizioni eccellenti come lo abbiamo trovato il livello di attenzione deve restare altissimo ma la bilancia pende
ancora verso il sorriso, se il fondo fosse stato piu' duro non saprei proprio.... :-?

Mai come in queste uscite mi sono trovato a riflettere e commentare dentro me su quali azioni avrei
messo in campo se le condizioni non fossero state ottimali.

Ok, basta rimuginare, viste le condizioni a dir poco eccellenti lascio la parola a qualche scatto.

Al Colle
48833-004entreves.jpg

Mattia
48834-009entreves.jpg

Fabietto
48835-008entreves.jpg

White Endless Flight
48836-011entreves.jpg

Un abbraccio ai presenti, anche ai compari del FarEast che se la sono spassata sul Toula!!

Le Foto Originali

Bellissimo posto, complimenti!...ma a che ora siete arrivati al col d'entreves? Perchè ho incrociato tre persone che salivano verso il colle appena dietro di me e forse eravate voi...io stavo andando verso la Tour Ronde!

Bellissimo posto, complimenti!...ma a che ora siete arrivati al col d'entreves? Perchè ho incrociato tre persone che salivano verso il colle appena dietro di me e forse eravate voi...io stavo andando verso la Tour Ronde!

Ciao Teo, noi eravamo in quattro, probabilmente i tre che hai visto erano Franz con altre due persone.
Non ho guardato l'ora ma penso fossero le dieci scarse.

Ciauuu
MaUro

Ciao Teo, noi eravamo in quattro, probabilmente i tre che hai visto erano Franz con altre due persone.
Non ho guardato l'ora ma penso fossero le dieci scarse.

Ciauuu
MaUro

Possibile...infatti poi dall'alto ho visto che si avvicinava altra gente... ma poi siete andati sino a giù o avete fatto il traverso per il pavillion?

Ciao

Teo