Facciamo una sottosezione dedicata per i thread "come scio? Giudicatemi?" e simili?

Fabio

Member
Staff Forum
Facciamo una sottosezione dedicata per i thread "come scio? Giudicatemi?" e simili?

:BB
In molti ci vogliamo far giudicare e ricevere critiche, commenti e consigli postando i nostri video. Creo una sezione di quelle tipo WLF e Ambiente - energia o li lasciamo qui mescolati?
Per ora li lascerei qui mescolati e se crescono molto spostiamo?
:BB

Non so, spesso i video diventano spunto per discussioni teoriche interessanti, quindi per me possono restare qui. Ma anche se li separiamo non è un dramma.

Io do ragione a Nitrato, difficilmente si parla di tecnica con discussioni ad hoc, mentre spesso si utilizzano i video come spunto. Togliendoli da qui di fatto la sezione principale sarebbe molto scarna. Farei invece una sottosezione per chi chiede info sulle varie scuole sci, quello sì: non c'entra niente con la sezione, se non per il nome.

.

Diciamoci la verità, la sezione langue; questo perchè nessuno tra gli sciatori "un po' più dotati" (non me ne vogliano gli altri sciatori, ma commentare dall'argento/arg. avanzato in su porta con sè più contenuti tecnici, è inevitabile) mette un video. Comprensibile, per carità, meglio sciare che fare riprese. Io sono fuori causa, quindi lancio il sasso....HIHIHI

Apo ha ragione da vendere, noi aficionados dovremmo ritrovarci per filmarci a vicenda come si deve e poi scannarci sul forum.

Il problema è che uno si scontra con gli unni in Carinzia, l'altro con i vandali in Francia, un altro ancora con gli etruschi in Toscana e trovare la quadra è difficile.

Io propongo il Veneto, così possiamo filmarci a Vicenza.

Apo ha ragione da vendere, noi aficionados dovremmo ritrovarci per filmarci a vicenda come si deve e poi scannarci sul forum.

Il problema è che uno si scontra con gli unni in Carinzia, l'altro con i vandali in Francia, un altro ancora con gli etruschi in Toscana e trovare la quadra è difficile.

Io propongo il Veneto, così possiamo filmarci a Vicenza.

Filmarsi a vicenda a Vicenza, potrebbe essere una canzone di Samuele Bersani. O di Max Gazzè.
Io non voglio alcuna ripresa, come ho già detto, capita che qualcuno apprezzi ciò che scrivo, non posso giocarmi la poca credibilità acquisita esponendomi al pubblico ludibrio.

noi aficionados dovremmo ritrovarci per filmarci a vicenda come si deve .....Io propongo il Veneto, così possiamo filmarci a Vicenza.

Filmarsi a vicenda a Vicenza, potrebbe essere una canzone di Samuele Bersani. O di Max Gazzè.
Io non voglio alcuna ripresa,

Dai pochi contenuti tecnici stiamo passando ai doppi sensi clamorosi....se qualcuno fa strane ricerche su google potrebbe farsi idee sbagliate....HIHIHIHIHIHI

ricordo di aver proprio promozionato personalmente, anche postando coraggiosamente le mie prime scivolate...le riprese nella sezione.
e credo che facciano parte integrante dell'esposizione.
sarebbe utile inserire nel titolo, come già molti fanno spontaneamente, il tema che potrebbe essere : errori comuni, quando derapare, evitare gli scontri, o aggiungere il livello

forse converrebbe la sottosezione per le discussioni tecniche!

secondo me tra poco compariranno piste (o porzioni di pista) dedicate a riprese video, a pagamento naturalmente.
con l'opzione di avere il commento tecnico del maestro sci, pagando un'extra ;)
cosa ne pensate? :D
di sicuro almeno dal p.d.v. della sicurezza dovrebbe essere un'ottima cosa...

:D

Io lascerei qui ...

...tutto fa parte della sezione "Scuola Sci"...dove poi , ..come anticipato da Nitrato , tramite video , nascono spunti interessanti sui cui confrontarsi ...

:HIP

concordo che scoperto il problema del video, sarebbe da esplicare meglio il titolo indicando l'errore o la soluzione o boh....

secondo me tra poco compariranno piste (o porzioni di pista) dedicate a riprese video, a pagamento naturalmente.
con l'opzione di avere il commento tecnico del maestro sci, pagando un'extra ;)
cosa ne pensate? :D
di sicuro almeno dal p.d.v. della sicurezza dovrebbe essere un'ottima cosa...
a nassfeld la bmw in una pista ha installato due telecamere che ti riprendono mentre scendi :D quindi credo ce ne sia già piu diqualcuna in giro per l'europa