grazie nicoschiaf mi interessa uno scarpone performante in discesa per la salità non ho "fretta" l'importante è che sia comodo, l'ho provato in negozio sembra mi calzi bene ma sai dopo qulche ora che vai su e giù e diverso, ho letto nel web che la scarpetta è un pò larga e il piede dentro balla un pò è vero?
.
Grazie Verbier dell'interessamento comunque OVVIAMENTE come avevo scritto nel precedente messaggio nel negozio lo scarpone mi calzava bene la mia domanda era rivolta a chi magari dopo averlo provato in negozio (come me) e acquistato perchè gli andava bene riscontrava questo sballottamento del piede dopo averlo sottoposto a dura prova sul "campo" .......... sai con gli scarponi da discesa ho avuto esperienza non buone e quindi cerco di evitarle se posso
secondo te Verbier, quelle della Scarpa (http://www.telemark-pyrenees.com/shop/product_info.php?cPath=1_48_150&products_id=3892) vanno bene? Ne volevo anche parlarne con il podologo che mi segue ma non vorrei salire a Milano questa settiamana.
IMVHO queste sono tra le migliori scarpette in assoluto.............
IMVHO queste sono tra le migliori scarpette in assoluto.............