Snow Park Piani di Bobbio

wakel73 ha detto:
Sapete se è aperto lo Snow Park ai Piani di Bobbio ?
Ciao

Mi diceva falaip1080 che al 23 non c'era ancora niente. Giusto un paio di rail e un salto che si atterava sui sassi :roll:
Dicevano avrebbero aperto per natale ma non credo avessero abbastanza neve per fare qualcosa di decente. Probabilmente con la neve di questi giorni qualcosa riusciranno a farlo di sicuro.

P.S.:salutami Carlo :wink:

wakel73 ha detto:
si, si, domani ci vado sicuramente... speriamo di trovare un pò di fresca...

Sembra abbia dato giù pesante. Buon divertimento.

p.s.: oggi pomeriggio ho visto uno che fa soccorso du ai piani. Era su il 26e non c'era ancora niente. Ma spero che con questa neve si siano messi a tirare insieme qualcosa :wink:

clod ha detto:
wakel73 ha detto:
Ciao

Mi diceva falaip1080 che al 23 non c'era ancora niente. Giusto un paio di rail e un salto che si atterava sui sassi :roll:
Dicevano avrebbero aperto per natale ma non credo avessero abbastanza neve per fare qualcosa di decente. Probabilmente con la neve di questi giorni qualcosa riusciranno a farlo di sicuro.

Vi giro la mail di risposta:

Grazie per la mail!

Lo snowpark dovrebbe aprire il 26/12

Fabiano lavora come un pazzo!

I carabinieri...Beh! sono carabinieri

Ciao

I.T.B: spa

io sono stato su il 22 e nell'area park non c'era proprio nulla ! ! ! :no:
...abbiamo ripiegato sui saltini della valtorta... :?

FALAIP1080 ha detto:
clod ha detto:
wakel73 ha detto:
Ciao

Vi giro la mail di risposta:

Grazie per la mail!

Lo snowpark dovrebbe aprire il 26/12

Fabiano lavora come un pazzo!

I carabinieri...Beh! sono carabinieri

Ciao

I.T.B: spa

io sono stato su il 22 e nell'area park non c'era proprio nulla ! ! ! :no:
...abbiamo ripiegato sui saltini della valtorta... :?

Per quello che so io fino a ieri mattina non avevano ancora fatto nulla.

Allora come è andato il volontariato sulle nevi di bormio? Avete visto un po' di gente inchiodarsi, nè.

p.s.: se domani vuoi arrampicare fammi un fischio che in tarda mattinata vorrei andare a fare qualcosa :wink: