Vendo garmont radium g-fit 27.5

A.le.gend

New member
Ciao,
vendo scarponi GARMONT RADIUM G-FIT taglia 27.5

Usati 2 volte, purtroppo sono troppo piccoli e mi fanno male!

Potete vedere le condizioni degli scarponi nell'album dedicato nel mio profilo (non trovo il modo di mettere il link...)
praticamente sono perfetti!

Potete anche vedere il prezzo....pagato per gli scarponi nuovi (Acquistati natale, scontrino disponibile)

Chiedo 300€

Sono anche disponibile per uno scambio con lo stesso scarpone taglia 28!

Link sito GARMONT RADIUM
http://www.garmont.com/ita/ski/prod_det.php?itemid=322&catid=4

Lo scafo è perfetto per alternarli ai miei scarponi, la distanza da me è troppa. Vedrò se riesco a prvarli in qualche negozio per capire che ne pensa il mio piede....

grazie

f.

Provati e niente da fare.....il mio piede non gradisce. Mi lasciano enormemente libero il tallone e mi massacrano le caviglie, specie sui malleoli e davanti. Ho anche provato il 27, ma per il tallone non cambia nulla, per la caviglia è peggio. Non è la mia scarpa......peccato perchè mi sembrano ottimi per leggerezza e tenuta.

grazie lo stesso e buona vendita!

f.

Provati e niente da fare.....il mio piede non gradisce. Mi lasciano enormemente libero il tallone e mi massacrano le caviglie, specie sui malleoli e davanti. Ho anche provato il 27, ma per il tallone non cambia nulla, per la caviglia è peggio. Non è la mia scarpa......peccato perchè mi sembrano ottimi per leggerezza e tenuta.

grazie lo stesso e buona vendita!

f.

Potresti indicarmi in che negozio li hai trovati? Ci farei un salto anche io per provarli...
Thanks!:D:D:CHIT:CHIT:CHIT

Scarponi

Il tuo scarpone mi interesserebbe proprio. In questi giorni vado a provarlo in qualche negozio. Il tuo piede quanto è lungo in cm? Il mio , seppur di poco, non arriva a 27 cm.

scarponi Garmont

al momento non ho un metro e non ti riesco a rispondere.
Però io porto di scarpe ho sempre il 42 o la 8 a seconda di come si misura la taglia

attrezzatura

Ciao potrebbero fare al caso mio,
cerco quello scarpone, e di quella misura.
L'unica cosa mi sembra tantino il prezzo se riesci a 250 ok a roma iniziano a farlo intorno a 350 nuovo

saluti