ASSISTENZA LANGE COMP PRO stagione 2009

kalleoberon

New member
Ciao a tutti! Sono una new entry, nonostante leggo spesso il forum.

Ho un problema che mi "opprime" :(.

L'anno scorso ho acquistato un paio di LANGE COMPR PRO HP FIT 120, che non ho avuto modo di sfruttare molto per motivi di lavoro. La settimana scorsa mi sono accorto di aver smarrito (probabilmente sciando) la rondella e la vite del malleolo interno di uno dei due scarponi.

Ho cercato invano dai rivenditori ma nessuno sa aiutarmi perchè a quanto pare ci sono problemi nel ricevere i pezzi di riambio dalla casa. Ho provato una riparazione di fortuna, ma cavolo gli scarponi sono praticamente nuovi e vorrei che tornassero come tali :think:

QUALCUNO PUò AIUTARMI? please!!! :SPE

ps: allego foto di vite e rondella smarrite
48763-imgp5690.jpg

Carissimo, con i ricambi Lange sono dolori.
Anch'io ho avuto problemi ( poi risolti "artigianalmente" ) con gli spessori dei miei vecchi 130....pensa: acquistati nuovi, dopo un anno decido di cambiare gli spessori per avere qualche mm in più sotto il piede: bene, avevano cambiato le viti e per il mio modello NON CE N'ERANO PIU' perchè era cambiato il modelli da un anno all'altro SOLO nelle viti degli spessori, per il resto lo scarpone ( il modello precedente a quello azzurrino come il tuo ) era rimasto identico.

Tant'è che quando quest'esta mi sono comprato i 140 Super Comp mi sono munito di rondelle, viti e quant'altro fosse disponibile proprio per evitare tali problemi.

Fai prima a mettere un annuncio di ricerca su eBay e qui su Skiforum perchè il postvendita della LAnge fa schifo da dio.

Vi ringrazio per i consigli che metterò SUBITO in pratica...

Contattare la Lange la vedo dura ma ci proverò (a proposito: quali sono i contatti? il sito fa schifo e non c'è scritto come conttattare la ditta :( ), su ebay....tentar non nuoce...

Che pacco, però! Sono un "vetrano" Lange... 29 anni di fedeltà e MAI un solo problema! :cry:

:old: Se solo mi avessero avvertito che potevano svitarsi da sole , avrei controllato ogni volta prima di mettermeli...

Grazie ancora....

http://www.poolsciitalia.com/aziende/lange/

Telefona e scassa loro i maroni ad infinitum

Comunque prova da:

http://www.contiskibootservice.it/A...ci___Scarponi_da_Sci___Plantari_Sportivi.html

http://www.tuttosportmortara.it/

Sono due professionisti che trattano Lange

Certamente da quando hanno chiuso lo stabilimento di Mollaro, le cose in quanto ad assistenza e servizio postvendita sono peggiorate, e di molto.

:ad: Sei veramente un "drago"! Grazie mille!!!!
Provo subito a contattarli!!! :prosit:

Da Montebianco a Milano ci sono stato anche io.
Disponibilissimi e veloci per una sistemazione ai miei scarponi WC120.
Mi hanno cambiato i 4 gancetti dei gambetti e le due fasce di chiusura in velcro.
Il tutto gratuitamente.

Allora: devo ringraziare DREY e il sig Alessandro Conti in persona:
Professionalità al 110%!

Ho contattato Conti via mail il quale mi ha immediatamente risposto (di DOMENICA!) ed è riuscito a risolvere il mio dilemma immediatasmente spedendomi, già lunedì il ricambio... ora aspetto solo con ansia :-D

Grazie a tutti! :BB