Head tt one

corix85

New member
Alcune settimane fà mi son comperato l'attrezzatra
Scarponi atomic b90
e sci head icon ttone
solo che sul sito nn li trovo è uno sci degli anni passati ?
è bianco e nero con gli inserti grigi quà e là
ho pagato 550 scarponi e sci è troppo ?

invece parlando di sci me la cavo
è la 7 volta sulla neve

1volta pista blu in Gressoney -4- -5- volte
2volta tapirulan e blu con istruttore un ora a Gressoney Blu -7- -10-
3volta Gressoney-Champoluc rossa e nera di rientro a gressoney -1- -7- -1-
4volta Antagnod rossa -7-
5volta Antagnon blu rossa e nera -3- -10- -3-

:baby:

Un buon prezzo per gli scarponi è 200€ e comunque sono buoni.
Se fosse così però avresti pagato gli sci 350€ che per dei probabili smu del tt20.0 sono sicuramente troppi...

dopo posto la foto cosi mi date Lumi gli scarponi li ho pagati 240 quindi gli sci
310 ... nn capisco se son degli smu ma nn hanno grafica rossa potrebbero esser icon tt 60 ???
nn c'è scritto solo IconTT con misure compatibili con tt20 e tt40 tt 60

.

...
e sci head icon ttone
solo che sul sito nn li trovo è uno sci degli anni passati ?
...
La serie ICON é uscita quest'inverno 09/10.

TT One? Mai sentito, dev'essere uno SMU per il mercato italiano...

C'é qualche dettaglio tacnico scritto sullo sci? Parlo di sciancrature/raggio...

dovrebbe essere lo SMU che è in vendita anche da decathlon..

Già, solo che in Svizzera non abbiamo Decathlon...

Per questa ragione avrei bisogno dei numerini per risalire al modello in catalogo... ;)

Ok, allora ci avevo preso dicendo che erano gli smu dei tt 20.0
Se avessi comprato quell'attrezzatura da catti sport avresti pagato 520€ (200+319) ed anche da ornello le scarpe venivano a 200.
550€ ci possono quindi stare... Il fatto è che gli sci sono per principianti e non so quanto potranno accompagnarti nella tua evoluzione.
Forse ti conveniva noleggiare gli sci fino ad arrivare ad un livello che ti consentisse di prendere uno sci più performante.
Tu scia più che puoi e magari con maestro ed anche con quegli sci puoi arrivare a livello oro, solo che tra un po' li sentirai instabili...
Buone sciate comunque:D

Grazie dei consigli, si li sento gia sbattucchiar sulle nere che faccio sul chiaccio poco filanti e stabili ,se li vendo dopo poche uscite e praticamente nuovi che dite posso recuperar il negozio che me li ha venduti nn mi ha avvertito Grr grr grr sicuro protestero'
:WW
mi faro' ordinar gli head iconTT 20-60-80 quali son le differenze o mi consigliate ad ora siti e si che van bene per me !!! son gia spericolato ed adoro già la velocità88OO-)

Dopo 7 giorni sulla neve?

Prima di prendere velocità é meglio che perfezioni la tecnica: é la prima a dover esser adeguata alla seconda.

Con questo sci non avrai problemi, almeno per quest'anno: per i prossimi dipende esclusivamente da te, da quanto vuoi imparare.

Di gente che scende troppo velocemente per le sue capacità tecniche ce ne sono già troppe: il problema é che si accorgono di aver superato il limite solo quando volano fuori pista impalandosi su qualche albero o falciandoti.

Impariamo PRIMA a guidare per bene gli sci, poi prendiamo velocità: altrimenti la tua sicurezza e quella degli altri va a farsi benedire...

;)

Dopo 7 giorni sulla neve?

Prima di prendere velocità é meglio che perfezioni la tecnica: é la prima a dover esser adeguata alla seconda.

Con questo sci non avrai problemi, almeno per quest'anno: per i prossimi dipende esclusivamente da te, da quanto vuoi imparare.

Di gente che scende troppo velocemente per le sue capacità tecniche ce ne sono già troppe: il problema é che si accorgono di aver superato il limite solo quando volano fuori pista impalandosi su qualche albero o falciandoti.

Impariamo PRIMA a guidare per bene gli sci, poi prendiamo velocità: altrimenti la tua sicurezza e quella degli altri va a farsi benedire...

;)

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: