ciao a tutti
scusate sono nuova e non so se sono esattamente nel posto giusto!
sono alta 1.70 m e peso 53 kg...scio poche volte ma molto a lungo, sono poco allenata (ho pochi muscoli nelle gambe), a fine giornata o in neve fresca mi fanno male le gambe....scio piuttosto bene, quasi unicamente su pista!
ho comprato gli head icon tt 20 ti e sono perplessa sulla lunghezza (163 cm), per cui non so se cambiarli con i 155 cm visto che non li ho ancora usati!
scusate sono nuova e non so se sono esattamente nel posto giusto!
sono alta 1.70 m e peso 53 kg...scio poche volte ma molto a lungo, sono poco allenata (ho pochi muscoli nelle gambe), a fine giornata o in neve fresca mi fanno male le gambe....scio piuttosto bene, quasi unicamente su pista!
ho comprato gli head icon tt 20 ti e sono perplessa sulla lunghezza (163 cm), per cui non so se cambiarli con i 155 cm visto che non li ho ancora usati!