[VA, MI, CO, LC, Ticino] Vendo attacchi MARKER JESTER

Pato

Member
Vendo attacchi JESTER della scorsa stagione.
Consegna a mano o spedisco.
Skitopper da 110.
Ha piccolissimi graffi di normale utilizzo ma sono davvero in ottimo stato direi "mint conditions". A breve posto le foto.

Prezzo: €120 consegna a mano a VA/ CO/ Ticino, €130 se mi devo spostare verso MI o LC e €140 spedito.

PS: aggiungo che se venite a prenderlo da queste parti, magari nel WE, vi offro una sciata a Disentis gratis, oppure vi faccio di guida ad Andermatt (qua però non ho giornalieri gratis).
Se invece ci si trova ad Alagna o Gressoney ve lo porto volentieri senza costi aggiuntivi e ci si trova su.

solo? pensavo di più! pesano meno dei salomon sth quindi

aspetto la risposta di un'altro, entro domani sera ti faccio sapere ok?

per la consegna sarebbe comodo, la prima volta se sei su per alagna vengo a prenderli :D

un dubbio potrebbe essere sul fatto che di solito gli attacchi li taro su un 7-7,5, dici che la molla del Jester lavora già bene su quei valori?

solo? pensavo di più! pesano meno dei salomon sth quindi

aspetto la risposta di un'altro, entro domani sera ti faccio sapere ok?

per la consegna sarebbe comodo, la prima volta se sei su per alagna vengo a prenderli :D

un dubbio potrebbe essere sul fatto che di solito gli attacchi li taro su un 7-7,5, dici che la molla del Jester lavora già bene su quei valori?

Ti rispondo lo stesso nel caso che lo trovi in giro.
La regola di 2 DIN sopra il minimo/ 2 sotto il massimo non conta tanto per duke e jester, è molto lineale come sgancio, soprattutto la talloniera a differenza di altri attacchi.